Assassin’s Creed: Revelations Ottoman Edition in arrivo il 30 marzo

di Redazione Commenta

Spread the love

Appassionati di Ezio Auditore e antenati vari, se non vi basta Assassin’s Creed Revelations, a breve arriverà una nuova versione del gioco. Dovrebbe essere una novità in quanto mai era capitato che la Ubisoft Montreal facesse uscire un gioco compreso di espansione a pochi mesi dall’uscita del gioco base, ma è quanto sta per accadere con la Ottoman Edition.

Non si tratterebbe di un semplice DLC, ma quasi di un vero e proprio nuovo gioco, basato ovviamente su Revelations. In breve il pack dovrebbe contenere, oltre al gioco Revelations di base, anche l’Ancestor’s Character Pack (che a sua volta contiene nuove mappe e missioni), nuovi personaggi da utilizzare in modalità multiplayer (un corsaro e la sua nave, un brigante, un gladiatore, un Crociato, e due diversi tipi di ottomani), l’Ancestors Multiplayer Character Pack DLC (con ulteriori oggetti, armature e armi), il DLC Mediterranean Traveller, 6 nuove mappe in multiplayer, tra cui Siena, Firenze e San Donato, nuovi oggetti e trofei, e la DLC The Lost Archive.

A quanto pare i tre DLC contenuti in questo gioco sarebbero disponibili in un download unico per chi ha già la versione base del gioco che dovrebbe costare tra i 30 ed i 40 euro, praticamente un gioco nuovo. La data di uscita annunciata per il Regno Unito è stata fissata per il 30 marzo su tutte le console in cui è uscito. Presumibilmente nella stessa data dovrebbe uscire anche nel resto d’Europa, ma siccome a volte capita che non sia così, state sicuri che prima o poi arriverà anche da noi, ed al massimo bisognerà attendere qualche giorno in più.

Il costo della Ottoman Edition non è stato reso noto, e sicuramente non sarà poco visti tutti i contenuti, lo stimiamo sugli 80 euro circa anche se potrebbe costare qualcosa in meno secondo alcuni rivenditori. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>