Batman Arkham City, arriva la Game of the Year

di Redazione Commenta

Spread the love

Difficilmente, nel corso dell’ultimo anno, non avete sentito parlare dell’enorme successo di Batman: Arkham City. Il titolo di Rocksteady Studios, prodotto ovviamente da Warner Bros, ha avuto una grande acclamazione sia in materia di vendite che di critica, affermandosi come uno dei must have dei mesi scorsi.

Un successo deciso, quello del nuovo titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, che verrà presto premiato con una nuova edizione, la Game of the Year (gioco dell’anno), la quale premierà ulteriormente gli sforzi fatti dai ragazzi di Rocksteady Studios e avvicinerà al gioco nuovi utenti che ancora non lo avevano acquistato.

La Game of the Year Edition di Batman: Arkham City sarà rilasciata qui in Europa il 29 maggio (la stessa data fissata anche per gli USA), mentre nel resto del mondo sarà distribuito addirittura a settembre, rigorosamente su XBOX 360 e PlayStation 3. Solo successivamente, sempre a settembre, la nuova edizione del gioco sarà disponibile anche su PC.

Come di consueto, la Game of the Year Edition comprenderà tutti i DLC precedentemente rilasciati, più un nuovo capitolo, “Harley Quinn’s Revenge“, che estenderà di circa due ore la precedente esperienza di gioco. I DLC totali, quindi, ammonteranno a ben sei: Catwoman pack, Nightwing Bundle Plack, Challenge Map Pack, Arkham City Skins Pack, Robin Bundle Pack e, appunto, il già citato Harley Quinn’s Revenge Pack.

Quest’ultimo DLC potrà essere scaricato anche da tutti coloro che possiedono l’edizione base del gioco e non intendono acquistare la Game of the Year, dal momento che verrà pubblicato il 30 maggio su XBOX Live Marketplace e PlayStation Network e, verosimilmente, arriverà anche su Steam per tutti i giocatori PC.

Continueremo a tenervi informati su tutti gli sviluppi di questo titolo, e degli altri prodotti Game of The Year. Teneteci d’occhio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>