Street Fighter X Tekken, arrivano nuovi personaggi

di Redazione Commenta

Spread the love

Capcom ha annunciato l’arrivo di 12 nuovi personaggi per il gioco Street Fighter X Tekken disponibili per ora solo per Xbox 360 e PlayStation 3. Non si sa infatti se verranno messi a disposizione anche degli utenti PC. Il contenuto scaricabile verrà pubblicato il prossimo 31 luglio a 19,99 euro o 1.600 Microsoft Points. Vediamo quali sono.

I lottatori di area Street Fighter saranno Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy e Sakura, quelli di competenza di Tekken sono Alisa Bosconovitch, Brian Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson e Lei Wulong.

A dir la verità questi personaggi sono già presenti sul disco di gioco, ma sono bloccati, in modo tale da poter essere sbloccati solo pagando, e solo a fine mese. Una mossa curiosa che Capcom ha voluto per “aumentare la compatibilità” tra i giocatori che decidono di scaricare il DLC e chi decide di non farlo. Inizialmente si era pensato di inserire questo contenuto anche su PlayStation Vita, ma poi si è deciso di rinviare di qualche mese la versione per console portatile, probabilmente tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013.

Inoltre chi acquisterà il gioco originale dopo quella data riceverà il codice per scaricare il DLC grauitamente, ed in più ci sarà anche un altro codice per scaricare 38 nuovi costumi, uno per ognuno dei personaggi del gioco base. Questo contenuto è disponibile per chi ha già il gioco base soltanto in fase di pre-order del DLC che aggiunge i 12 nuovi lottatori tramite i circuiti tradizionali GameStop, Best Buy e Amazon.

Motivo in più per scaricare il DLC è che insieme a tutti questi contenuti verrà rilasciata anche una patch che serve per bilanciare meglio i vari personaggi come la correzione di alcuni colpi che non andavano mai a segno o alcune proporzioni sballate nel fisico di alcuni lottatori. Questo è solo il primo di 3 DLC annunciati da Capcom e che saranno pubblicati successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>