Altri trucchi per The Elder Scrolls V: Skyrim (terza parte)

di Redazione Commenta

Spread the love

I trucchi usciti in questi ultimi tempi riguardanti Skyrim sono talmente tanti che hanno bisogno di più pagine per essere insieriti tutti. Per chi si fosse perso i vecchi post può cliccare sui link qui sotto. Di seguito invece ne trovate di nuovi.

>> Trucchi Skyrim 1

>> Trucchi Skyrim 2

Torce infinite: nella miniera Embershed, dopo Helgen, potete prendere tutte le torce che trovate. Lasciate la miniera ed entrateci nuovamente ed eccole lì, pronte per essere recuperate di nuovo. Portatele a casa e fatene una bella scorta in modo da non farvele mai mancare.

Camminare più velocemente anche quando avete troppi oggetti: per evitare di andare troppo lenti quando trasportate troppi oggetti basta equipaggiarsi con arco e frecce, utilizzare il perk per correre più velocemente ed ecco che appena armate una freccia riprenderete l’andatura normale.

XP Infiniti: ottenere il libro Oghma Infinium completando la quest Daedric Hermaeus Mora. Andare allo scaffale con il libro in mano ed attivare lo scaffale. Invece di lasciare il libro, premere il tasto per leggerlo dallo schermo blu. Scegliere uno dei tre percorsi. Tornare alla schermata di scelta del libro e a questo punto conservatelo sullo scaffale. Ora confermare l’opzione “Leggi Oghma Infinium”. Non c’è bisogno di leggerlo, ma basta scegliere sempre l’opzione “non leggere”. Riprendi il libro dallo scaffale e ripetere lo stesso iter seguendo un altro dei due percorsi rimasti.

Soldi infiniti: Andare con il carro a Winterhold. Appena arrivati girare subito a destra e viaggiare in direzione sud-ovest verso Sightless Pit. Appena raggiunta la località sulla montagna, vedrete un altare con sopra uno scheletro. Uccidete lui e gli altri che arriveranno, quindi prendete il libro “Porta dell’Oblio”. Dopo aver ripulito tutti gli scheletri noterete che questo libro continua ad riapparire. Dandovi una quantità illimitata di Porte dell’Oblio. Potete averne una quantità infinita, basta rivenderli e, poco alla volta, diventerete ricchi.

Ottenere 100 di abilità Arciere: vai a Riverwood. Trova un elfo di nome Faendal e consegnagli il biglietto di Camilla. Dopodiché ritrovalo e chiedigli di seguirti. Assicurati di avere almeno 200 d’oro. Chiedigli di allenarti e tratta sul prezzo. Puoi pagarlo ma poi, entrando nel suo inventario, puoi riprenderti i soldi. Si può ripetere quest’azione fino a 5 volte a livello, ma le abilità aumentano di continuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>