Altri trucchi per The Elder Scroll V: Skyrim (quarta parte)

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo giunti alla quarta ed ultima parte del lungo elenco di trucchi e cheats varie che si possono attuare in Skyrim. Per chi si fosse perso il resto della lista, può consultare i link qui sotto. Di seguito invece qualche altro aiutino.

>> Trucchi Skyrim 1
>> Trucchi Skyrim 2
>> Trucchi Skyrim 3

Ottenere 100 nell’abilità Distruzione: quando ti iscrivi nella Gilda dei Guerrieri ti verrà chiesto di combattere contro uno dei membri. Per sconfiggerlo utilizza la magia distruzione in continuazione. Lui ti continua a dire di usare la spada, ma tu otterrai esperienza senza che lui muoia.

Ottenere 100 nell’abilità Blocco: trova un gigante (cerca i simboli mammuth sulla mappa), equipaggia lo scudo (assicurati che sia uno buono) e combattilo. Quando ti attaccherà, pensa solo a bloccare i suoi attacchi in modo da far salire in fretta l’abilità blocco. Assicurati di avere tante pozioni di guarigione e di affrontare il gigante da solo perché eventuali compagni potrebbero ucciderlo prima che tu abbia raggiunto il tuo scopo.

Trovare un set completo di coltello e forchetta: il set di coltello e forchetta è un oggetto speciale, come il cucchiaio di Ysgramor. Un set si trova in montagna vicino High Hrothgar. Assicurati di avere la salute al massimo prima di tentare di recuperarla. Ora recati verso il cortile, sali le scale con il pozzo di fuoco e salta oltre la ringhiera a sinistra. Corri in diagonale sulla neve quanto più attaccato al muro per evitare di cadere e continua verso gli alberi. Corri verso quell’area e guarda verso l’alto. Il set si trova tra gli alberi, sopra una roccia.

Ossa e squame di drago illimitate: parla con lo steward di Jeril a Riften e chiedigli un lavoro. Questi ti verranno offerti in modo casuale tra ucciedere i banditi o i dragoni. Una volta uccisi tutti i dragoni puoi essere inviato di nuovo ad ucciderli. Ogni volta che si va si possono raccogliere nuove ossa e squame.

Ottenere un cavallo gratis: vicino Whiterun c’è un cavallo che si può prendere senza rubarlo o pagarlo. E’ libero quindi una volta cavalcato diventa vostro e vi seguirà ovunque andiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>