New Super Mario Bros 2 per 3DS, trucchi e codici

di Redazione Commenta

Spread the love

Non è ancora uscito in Italia (il gioco sarà disponibile nei negozi dal 24 agosto) ma ci sono già una valanga di trucchi per New Super Mario Bros 2 per Nintendo 3DS. Vediamo insieme i trucchi ed i suggerimenti utili per sbloccare contenuti nascosti, guadagnare vite infinite ed ottenere migliaia di monete con il minimo sforzo.

Come guadagnare vite infinite

Vi piacerebbe avere vite infinite? C’è un modo semplice e rapido per ottenere vite praticamente illimitate. Nel primo livello, vicino alla prima moneta stella, troverete una scala con una tartaruga. Salite fino al terzo gradino, aspettate che il nemico scenda e scagliatelo contro il muro, a questo scendete e posizionatevi sopra il guscio della tartaruga. Mario continuerà a saltare guadagnando punti e di consueguenza vite preziose, è possibile archiviare fino a 99 vite, dopo questa cifra il contatore si ferma.

Come sbloccare Luigi

Vi piacerebbe giocare nei panni di Luigi? Per farlo è necessario finire il gioco una prima volta usando Mario, battuto Bowser, nella schermata di selezione del file, tenete premuto L+R per qualche secondo, sentirete un suono e all’avvio potrete impersonare il mitico Luigi.

Schermo del titolo alternativo

La schermata del titolo vi ha già annoiato? Raccogliendo un milione di monete sbloccherete un nuovo fondale con una statua di Mario completamente d’oro.

Percorsi arcobaleno

I percorsi arcobaleno sono livelli speciali che permettono di raccogliere fiumi di monete senza perdere preziose vite (in questo caso, potete comunque riguadagnarle seguendo il primo trucco sulle vite infinite), per sbloccarli è necessario completare alcuni livelli con un tempo preciso. Trovate lo schema qui sotto, X può essere un qualsiasi numero, mentre gli ultimi due numeri del contatore devono contenere le cifre presenti nella tabella.

  • Mondo 1 – X11
  • Mondo 2 – X22
  • Mondo 3 – X33
  • Mondo 4 – X44
  • Mondo 5 – X55
  • Mondo 6 – X66
  • Mondo Fungo – X77
  • Mondo Fiore – X88
  • Mondo Stella – X99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>