Sonic & All-Stars Racing Transformed, anticipazioni

di Redazione Commenta

Spread the love

Dall’ultimo post su Sonic & All Stars Racing Trasformed ora siamo in grado di fornirvi ulteriori informazioni. Il titolo SEGA è stato presentato recentemente e si è mostato per quello che promette di essere: un concentrato di divertimento con un pizzico di nostalgia. Nonostante alla guida dei vari kart del gioco ci saranno alcune delle vecchie star del mondo dei videogiochi, gli sviluppatori hanno promesso che questo titolo avrà una sua identità. Forse è un messaggio a chi pensava si trattasse di una specie di replica di Mario Kart targata SEGA.

La novità più interessante è che il gioco cambia in corso d’opera. Inizierete alla guida di un kart su una pista, ma a metà gara la pista potrebbe mutarsi, ed anche l’auto che state guidando potrebbe improvvisamente cambiare. Potrebbe persino diventare un altro mezzo come una barca o un aereo. Ma i cambiamenti nel gameplay rispetto agli altri titoli del genere non si fermano qui. La corsa sarà imprevedibile perché ogni volta che il mezzo cambia, cambierà anche il modo di guidarlo, in modo tale da farvi finire fuori pista o contro un muro se non adatterete il vostro stile di guida.

Imprevedibili anche gli ostacoli che spuntano come funghi sulla pista. A questi poi vanno aggiunti anche quelli che potete mettere voi per infastidire i vostri avversari, ma attenzione ai colpi bassi anche degli altri concorrenti nei vostri confronti. A tutto questo va aggiunto che, manovrando diversi tipi di personaggi, anche gli stili di guida saranno differenti. Ancora non è noto il roster completo, ma sappiamo senza dubbio che ci sarà Sonic (chi meglio di lui in una gara di corsa), ma anche Bayonetta, Golden Axe, Monkey Ball e Panzer Dragoon, in modo che anche i vecchi videogiocatori, quelli che hanno i capelli che cominciano a diventare bianchi, potranno fare un bel viaggio nel passato. L’uscità per Xbox 360 e PlayStation 3 è prevista per il periodo natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>