Trucchi The Witcher 2

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i trucchi ed i criteri per i diversi finali di The Witcher 2 che funzionano su tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito.

Dark Mode facile: si tratta di un nuovo livello per i giocatori più esperti. Per sbloccare il Dark Mode bisogna terminare il gioco in modalità difficile. Questa modalità dovrebbe essere molto complicata ma si può rendere più facile evitando di perdere gli abiti e tutto ciò che si era acquisito prima, nonostante il cambio di difficoltà. Basterà posizionare tutto ciò che non si vuole perdere nel deposito. A questo punto si può modificare la difficoltà all’interno di questa modalità e riprendersi tutto dopo il cambio.

Velocizzare Geralt: si può rendere molto veloce Geralt sin dall’inizio ottenendo le abilità di guerriero al livello 6 o 7 in modo semplice. Quando vi trovate in uno spazio aperto come un deserto o altri simili, tirate fuori la spada e cominciate a rotolare. In questo modo diventate molto veloci negli spostamenti. Potreste attirare le guardie però. Se vi danno la caccia basta rimettere la spada a posto e vi lasceranno in pace.

Riferimento ad Assassin’s Creed: durante il Prologo – Barricata dovete distruggere un cancello utilizzando un ballista. Scalare le mura seguendo un ponteggio fino a terra. Dopo aver ucciso i nemici e ripulito l’area, alzate la testa verso la destra della casa e vedrete un uomo vestito di bianco con una cintura rossa (Altair di Assassin’s Creed) che si lancia di testa verso un carro di fieno. Continuate a guardare verso l’alto per trovare la sporgenza da cui si è lanciato per effettuare il Salto della Fede. Se fatto correttamente, dopo il monologo, otterrete il bonus “Assassin” che concede un punto in più in attacco.

Criteri per i diversi finali: di seguito trovate i bivi per cui, a seconda delle decisioni che prenderete, cambierà il finale.

Prologo: Durante l’assalto al castello di La Valette, uccidere o risparmiare Aryan La Valette. Questo determina alcune abilità dei personaggi nelle prime fasi del gioco, e se Geralt incontra una baronessa in topless nella camera delle torture durante la sua fuga dalla prigione di La Valette.

Capitolo 1: Alla fine del capitolo, affianca Vernon Roche delle Forze Temerian o Iorveth, il leader di Scoia ‘Tael. Questo determina le missioni rimanenti, gli incontri per il resto della partita, ed altri aspetti.

Capitolo 2 – Roche: Verso la fine del capitolo bisogna decidere se risparmiare o uccidere il re Henselt. Si noti che per la Xbox 360, un bonus è associato con entrambe le decisioni (quindi si consiglia di salvare e ricaricare il gioco per ottenere più punti con meno lavoro). Inoltre, l’uccisione di Henselt fa ottenere una Abilità.

Capitolo 2 – Iorveth: Nel mezzo del capitolo, affianca il mob o Iorveth in caso di avvelenamento del principe Stennis. Si ottiene una Abilità uccidendolo.

Capitolo 3 – Roche: Verso la fine del capitolo, aiuta Roche a salvare Anais La Valette oppure irrompi a Nilfgaardian per salvare Triss Merigold. Per la Xbox 360 vale lo stesso discorso di prima.

Capitolo 3 – Iorveth: Verso la fine del capitolo, assistere Phillipa Eilhart o irrompi a Nilfgaardian per salvare Triss Merigold.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>