I videogiochi più attesi di dicembre 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Le prossime settimane saranno quelle più attese dalle case produttrici di videogiochi in quanto, col Natale che incombe, si registrerà il boom di vendite. Per non perdersi nemmeno un cliente la maggior parte dei videogiochi più importanti è uscita nelle ultime settimane (pensiamo a Black Ops II o ad Assassin’s Creed 3 per esempio), ma specialmente nei primi giorni di dicembre non mancheranno titoli importanti.

Prima di tutto va indicato che il mese di dicembre sarà il mese della Wii U. Anche se è uscita oggi in Europa, la maggior parte delle vendite si farà in questa e nella prossima settimana. I titoli però sono quelli che escono oggi, e così nel mese di dicembre su questa console vedremo soltanto il gioco su Ken Shiro (che uscirà anche sulle altre console) e Fish Tank. I giochi più attesi però sono altri.

Parliamo di EVE Online: Retribution in uscita il 4 dicembre, o dei giochi per console portatili come Paper Mario Sticker Star o Crimson Shroud che usciranno per Nintendo 3DS. Su console un certo seguito lo ha sicuramente Guardians of Middle-Earth (o se preferite I Guardiani della Terra di Mezzo) che uscirà in formato digitale, oppure alcuni DLC o rivisitazioni interessanti come The Elder Scrolls V: Skyrim – Dragonborn, GTA: Vice City 10th Anniversary Edition e Super Street Fighter IV Arcade Edition Ver. 2012.

I possessori di PC invece potrebbero trovare interessante Warhammer 40.000: Dawn of War III che si sa uscirà in questo mese, anche se ancora non è stato specificato il giorno, mentre chi ha un computer Apple potrebbe trovare interessante The Bowling Dead. Infine vogliamo ricordare che il 28 dicembre uscirà il primo dei film d’animazione dedicati all’universo di Mass Effect, intitolato Mass Effect: Paragon Lost, in cui James Vega ripercorrerà alcune vicende (estranee al gioco) che avvengono tra il secondo ed il terzo capitolo della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>