Gears of War: Judgment regala 2 DLC a tutti e apre il Season Pass

di Redazione Commenta

Spread the love

Manca meno di un mese all’uscita di Gears of War: Judgment (22 marzo per la precisione) e così gli sviluppatori tentano di rendere questo titolo ancora più appetibile, inserendo diversi bonus sin dal momento dell’acquisto. Infatti tutti i giocatori che acquisteranno Judgment, a prescindere se questo sarà fatto in pre-order, in edizione limitata o semplicemente in retail, otterranno sin dal primo collegamento due DLC gratuiti.

Il primo si chiama Haven e contiene una mappa di gioco aggiuntiva. Essa riguarda un antico monastero in un deserto ghiacciato, realizzato con disposizione asimmetrica circolare, cioè è formato da tante strade che poi portano tutte al centro della mappa dove è presente l’edificio. Secondo Jim Brown, a capo del progetto, questa mappa è studiata per giocare in modalità Domination in quanto è facile accedere ai vari anelli, ma è poi difficile difenderli.

Il secondo contenuto scaricabile contiene una modalità di gioco aggiuntiva. Si chiama Execution ed è in pratica un deathmatch a squadre per il multiplayer. Una modalità già presente nei giochi precedenti.

Oltre a questi due contenuti aggiuntivi, in futuro ce ne saranno altri. Per questo il team di Epic Games ha deciso di inserire il Season Pass, ovvero il classico lasciapassare che, al costo di 1600 Microsoft Points (circa 20 euro) permette di ottenere alcune agevolazioni. Si tratta prima di tutto di uno sconto del 20% su tutti i futuri DLC. Inoltre permetterà di raddoppiare i punti XP per sempre anche in modalità single player sin dall’inizio, dà accesso a nuove mappe multiplayer ed un DLC che contiene 6 nuove mappe, due nuove modalità di gioco, 5 skin esclusive per le armi e quattro nuove skin per le armature. Per ottenere tutti questi vantaggi non bisogna necessariamente ordinare il gioco prima della sua uscita, ma il Season Pass è disponibile anche dopo. Qui invece trovate le anticipazioni su come sarà questo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>