Trucchi per Dragon City

di Redazione Commenta

Spread the love

Dragon City è una app di Facebook, un social game che sta scalando le classifiche degli ultimi tempi perché, a quanto pare, è apprezzato da sempre più utenti. Si tratta di un gioco di strategia, con un pizzico di RPG, abbastanza semplice, come un po’ tutti quelli del social network. Ma forse la sua forza sta proprio lì. Siamo riusciti a scovare in questo giochino anche qualche trucchetto, una rarità per i social games. Andiamo a vedere come attuarlo.

Il trucco serve per aumentare il numero di gemme, cibo e oro guadagnati per poter ampliare la propria città, e necessita del programma Dragon City Cheat V1.02. Basta scaricarlo, installarlo ed il gioco è fatto. Vi si aprirà una schermata in cui viene mostrata una casella corrispondente a Gold, una a Food ed una a Gems, e a voi non resta che inserire il valore che volete ottenere e cliccare su Press to Start Hack.

Il sistema è a prova di ban, ovvero non può essere scoperto dai controllori del gioco che cercano di scovare quelli che barano, e dunque non rischiate di essere cacciati. Per evitare che qualcuno dei vostri contatti se ne accorga e vi denunci, è consigliabile usare questo strumento con moderazione, magari inserendo solo la quantità che vi serve al momento senza strafare, anche se è possibile inserire quantità enormi.

Un altro strumento molto utilizzato per i giochi su Facebook è il cheat engine. In questo caso servirà per avere le uova infinite. Basta scaricarlo ed installarlo (funziona solo con Firefox e Google Chrome). A questo punto aprire il gioco su Facebook, avviare il Cheat Engine, cliccare sul minicomputer che compare in alto a sinistra, selezionare plugin_container.exe su Firefox oppure chrome.exe su Chrome sotto rundll32.exe oppure selezionare FlashPlayerPlugin. A questo punto cambiare la voce “type” con “Text”, cliccare su scan “Eggs”, selezionare tutti gli indirizzi e cliccare sulla freccia rossa. Nel box inferiore cliccare l’indirizzo 1 e premere Ctrl+A, premere invio e cambiare il valore in “infinite”. Ora non resta che visitare un amico e tornare a casa. Le uova saranno diventate infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>