Trucchi Wolfenstein: The New Order, trovare il livello segreto 10

di Redazione Commenta

Spread the love

Wolfenstein: The New Order è un appassionante gioco sparatutto in prima persona sviluppato da MachineGamese e pubblicato da Bethesda Softworks il 20 maggio 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Il gioco è ambientato in Europa negli anni Sessanta in un mondo in cui i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Wolfenstein: The New Order fornisce quindi un’idea abbastanza distorta della storia mostrando che cosa sarebbe potuto accadere se Hiteler e i suoi avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale e quale sarebbe stato il destino dell’umanità in quel caso.

Al pari di molti altri giochi anche Wolfenstein: The New Order gode di un pubblico di appassionati utenti che ogni giorno si dilettano nella ricerca di nuovi trucchi mediante i quali poter avanzare in maniera ben più semplice e veloce tra i vari scenari proposti. A tal proposito in passato abbiamo visto come applicare i trucchi grazie ai quali sbloccare la modalità bonus e la realizzazione corrispondente. Oggi vendiamo invece una serie di nuovi trucchi per Wolfenstein: The New Order grazie ai quali è possibile trovare il livello segreto 10.

Il livello segreto 10 è l’ultimo dei livelli segreti presenti nel gioco. Si tratta di un livello nascosto a sua volta all’interno dei livelli Incubo al quale è possibile accedere solo e soltanto passando da un altro livello segreto.

Per poter accedere al livello segreto 10 bisogna quindi cercare nella stanza con l’ascensore alla fine del primo livello Incubo, quello che si trova nel Prologo. Nella stanza sarà poi necessario esplorare per bene i muri in modo tale da riuscire a trovare il passaggio.

Di seguito è disponibile un video tutorial che permette di comprendere meglio quali operazioni effettuare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>