GTA V, arriva il secondo trailer

di Redazione Commenta

Spread the love

Se il primo trailer di GTA V era stato solo introduttivo e non diceva molto, questo secondo rilasciato oggi da Rockstar è molto più succulento. Possiamo infatti notare una grafica davvero eccezionale, con soltanto qualche problema con i personaggi umani, non sempre perfetti e forse con movimenti troppo lenti, ma una fisica delle auto ed una grafica di sfondo davvero impressionante. Certamente non è solo questo.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama, che per adesso non vi sveliamo ma vi invitiamo a guardare il video in fondo all’articolo. Si intuisce che non mancheranno la solita ironia a cui siamo stati abituati, ed in generale crediamo che questo gioco abbia le potenzialità per stracciare anche i record precedenti. A prescindere dal trailer poi, da Rockstar si sono sbottonati e ci hanno fatto pervenire qualche informazione in più.

Prima di tutto i protagonisti. Si tratta di tre uomini, che come accennato in precedenza saranno giocabili tutti contemporaneamente, basterà passare da uno all’altro spingendo un tasto, Michael, Trevor e Franklin che, anche se non dovrebbero c’entrare nulla con i protagonisti del passato, ricordano i tre personaggi dei primi tre capitoli. Ognuno ha le sue caratteristiche. Per esempio Michael è specializzato nel rapinare le banche, Franklin nel guidare le auto di lusso, Trevor nel pilotare elicotteri.

Dimenticate però l’idea di giocare ad una specie di Need for Speed con maggiore azione. E’ stato fatto un investimento talmente cospicuo sul comparto tecnico e sulla sceneggiatura che non sono rimasti soldi per acquistare le licenze delle varie auto. Così anche se molti modelli ricorderanno quelli reali, non vedrete dei loghi esistenti, ma proprio come le città in cui si svolgono le varie vicende che hanno un nome inventato corrispondente a quello di una città reale, anche per le auto i nomi saranno completamente di fantasia. E se tutto ciò non è abbastanza a farvi venir voglia di giocare, vi lasciamo al trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>