GTA 5: il primo trailer conferma l’uscita

di Redazione Commenta

Spread the love

Si è parlato tanto dell’uscita di GTA 5, uno dei videogiochi più attesi per cui qualche indiscrezione si è fatta trapelare già due anni fa, e da allora su questo gioco si è parlato tanto, ma non si è mai avuto nulla di concreto tra le mani. Non abbiamo ancora una data precisa per l’uscita del gioco, presumibilmente nella seconda parte del 2012, ma Rockstar Games ha almeno annunciato il primo trailer.

Uscirà il prossimo 2 novembre, data infausta che speriamo sia stata scelta casualmente, resa nota dagli stessi sviluppatori tramite Twitter. Un tweet lunghissimo che ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo e messo in allerta i milioni di utenti che non si perdono un’uscita di Grand Theft Auto da 14 anni a questa parte. La conferma è arrivata dal logo qui sopra uscito sul sito ufficiale della casa produttrice.

Per ora sappiamo molto poco. Si sa che non dovrebbe uscire oltre il 2013, che uscirà prima per le principali piattaforme (Xbox 360, PlayStation 3 e Pc), e solo successivamente sulle console Nintendo e su smartphone e iPad, ed alcune indiscrezioni sulla trama, con un ritorno a San Andreas, o comunque a Los Angeles (pardon Los Santos), mentre la novità più interessante trapelata finora è che non muoveremo soltanto un personaggio, ma potremo scegliere più personaggi giocabili.

Rimaniamo dunque in attesa di questo trailer per saperne di più, e consigliamo agli appassionati di non cominciare a scaldarsi visto che per l’uscita ci vogliono ancora diversi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>