Wanted: Weapons Of Fate

di Redazione Commenta

Spread the love

Videogioco basato sul thriller d’azione “Wanted – Scegli il tuo destino”, interpretato da James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie. “Wanted: Weapons of Fate” promette lo stesso stile incredibile nelle immagini e la stessa azione mozzafiato del film campione di incassi.
I giocatori vestono i panni dell’eroe Wesley Gibson riprendendo l’azione dal punto in cui si era interrotta nel film per scrivere un capitolo completamente nuovo che racconta il percorso che porta Wesley a diventare un super assassino senza rivali e la storia della Confraternita.
Caratterizzato da un’intensa azione in terza persona, Wanted porta il combattimento a un nuovo livello con mosse riprese direttamente dal film come la capacità di curvare la traiettoria dei proiettili e il ralenti dell’Assassin Time e un innovativo sistema di copertura multilivello.

• Curva i proiettili in intensi scontri a fuoco

• Impara le mosse dell’assassino

• Scopri tutti i retroscena del film campione di incassi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>