La data ufficiale di GTA V per Playstation 3, Xbox 360 PC e Nintendo Wii U

di Marco Valeri Commenta

videogiochi più attesi 2013

Finalmente la Rockstar Game, la casa produttrice di videogiochi americana, ha confermato la data dell’attesissimo nuovo capitolo di Grand Theft Auto in uscita proprio il 17 settembre 2013 per le principali console Playstation 3 e Xbox 360. Un nuovo capitolo che prende nome di Gta V e che offrirà tutta l’innovazione che si è voluta apportare allo storico gioco.

L’uscita ufficiale, quindi, prevista per il 17 settembre 2013 per Playstation 3 e Xbox 360. Tutti coloro che sono interessati ad interagire con Gta V su PC e Nintendo Wii U dovranno attende ancora. La Rockstar Game aveva, infatti, preannunciato l’uscita del tanto atteso gioco per la primavera del 2013, distribuendo gadget e poster vari come promozione. Ma la rifinitura di un gioco così completo e ambizioso come Gta, che nell’ultimo capitolo sviluppa il meglio di se, ha fatto slittare di ben 4 mesi l’uscita sulle principali console.

La Rockstar Game ha promesso a tutti i patiti di Gta che l’attesa non sarà vana e che il nuovo capitolo, Gta V, scatenerà emozioni mai provate su un gioco di una simile portata. Tuttavia, molti “accaniti” di Gta si sono riversati nel sito della stessa Rockstar Game esprimendo tutto il loro rancore e il loro disappunto, alle volte con una terminologia non molto adeguata tant’è che i moderatori del sito sono dovuti intervenire.

Dopo quest’ultimo evento c’è stato un messaggio molto chiaro da parte della società statunitense che, oltre ha scusarsi con gli utenti e i fanatici del gioco, ha ufficializzato l’uscita per il 17 settembre 2013, uscita che lascia un arco di tempo lungo 5 anni dal precedete capitolo, Gta IV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>