Darksiders, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito sono disponibili i trucchi e gli obiettivi da raggiungere, come i premi nascosti, del gioco Darksiders, il primo capitolo della saga. Continuate a leggere per scoprirli.

Falce della Mietitrice: Inserisci “The Hollow Lord” come codice nel case-sensitive. Poi, visita Vulgrim per ottenere la Falce.

Cadere dall’ascensore: Nella Torre Nera, quando si arriva agli ascensori, guardare in alto. Si affonderà nel pavimento dell’ascensore come ci si sposta in su. Se non saltate abbastanza velocemente, cadrete e non sarete più in grado di far tornare giù l’ascensore. L’unico modo per risolvere questo problema è quello di avviare un nuovo file.

Trofeo “Open Air Parking” facile: Nel livello 1 quando si vede il mostro roccia, cercare l’elicottero. Rimanete nella forma in cui siete e non trasformatevi in un demone altrimenti non potrete guidare il veicolo. Colpire l’elicottero con la macchina per ottenere il trofeo.

Spada Chaoseater al massimo livello: Inizia la battaglia con il boss di Ashlands uccidendo i soldati di guardia mentre guidi Ruin. Equipaggiati con Combat Lore per aumentare l’esperienza ricevuta da ogni uccisione e Bloodthirt per ripristinare la salute. Una volta che si libera, corri al suo fianco e attaccalo al corpo, senza colpire il casco o lui vi attaccherà. Il boss scompare sotto la sabbia e riemerge. Ripetere la procedura per aumentare il livello della Chaoseater. Se l’avversario attacca, corri verso la porta chiusa durante la battaglia salta fuori dal Ruin. Tenere la schiena contro la porta, e attendere che lui carichi contro di voi. Sarai spinto verso la porta e potrai tornare a Vulgrim per ricominciare la battaglia.

Trovare il frammento finale di Wrath: Utilizzare il Serpent Hole per raggiungere The Ashlands. Passate nella grotta e continuate lungo il sentiero fino a raggiungere la zona con i tre mostri che pendono dal soffitto. Vai sulla corda alla sinistra dei mostri, e prosegui a sinistra. Afferratela e tiratela verso di voi fino nell’apertura. Poi, guardate in alto a destra, si dovrebbe vedere un oggetto arancione. Afferratelo con la catena e, poco più avanti, troverete una cassa il frammento.

Anime infinite: Nel “trono nero”, sulla strada per il Terzo Guardiano, avvicinarsi ad un ponte con i portali. Verrete prima attaccati da un Rot Mauler e poi da uno Shield Lord. Sconfiggeteli e il vostro prossimo avversario sarà uno Shield Lord e quattro soldati di basso livello. Non uccidere lo Shield Lord, ma solo i soldati in modo che, ogni volta che torneranno, avrete sempre più anime ed esperienza.

Detonazione della bomba a distanza: le bombe possono essere attivate lanciando qualcosa contro di loro, come un palo o una macchina. Non è necessario usare la Crossblade.

Armatura abissale nella partita successiva: Completate con successo il gioco con tutti e dieci i pezzi di armatura abissale. È possibile avviare una nuova sessione di gioco ed essere in grado di utilizzare l’armatura dall’inizio.

Trofeo “Devastator”  facile: Avviare lo “Speed Brawl” Dark Realm challenge nel Choking Grounds. Un gran numero di zombie deboli verranno generati durante la sfida. Usa la tua Lama Geyser quando almeno una decina di zombie sono intorno a te.

Trofeo “High Flier” facile: Avviare la sfida “Gory End” Dark Realm nel Choking Grounds. Si tratta di combattere un folto gruppo di pipistrelli che possono essere uccisi in un colpo solo utilizzando la spada. War uccide un pipistrello mentre è ancora in aria, e si può far saltare su un altro pipistrello senza toccare il terreno. Salta da un pipistrello all’altro fino a sbloccare il trofeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>