Dead Island, i trucchi

di Redazione 2

Spread the love

Se n’è parlato tanto per mesi, se ne continuerà a discutere anche dopo la sua uscita, ma di certo Dead Island non poteva sfuggire alle attenzioni dei cheaters, o i “cacciatori di trucchi”, che ci hanno messo davvero poco, appena qualche giorno, per mettere online tutti i segreti di uno dei giochi più attesi dell’anno. Questi funzionano per tutte le piattaforme, a cominciare dal piacevole aiuto dei soldi, armi e quant’altro che saranno presenti nel nuovo gioco dopo averlo finito almeno una volta. Vediamo gli altri.

Duplicazione oggetti: Gettare l’arma prescelta, ma prima che tocchi il suolo, riprenderla al volo. Quindi, scegliere di abbandonare l’arma equipaggiata, uscire dal menu, e riprendere entrambi gli oggetti. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Quando si raggiunge un checkpoint durante qualsiasi missione della campagna in modalità singolo, eliminare tutti gli item da duplicare, suicidarsi e quando il timer inizia il conto alla rovescia, mettere in pausa il gioco, e ricaricare il checkpoint. Quando si riprenderà il gioco, tutte le armi che avevate lasciato saranno nel vostro inventario, ma saranno duplicate sul terreno dove li avete lasciate cadere. Nota: il trucco funziona solo senza la patch.

Quando giocate con Logan, tenere premuto [Obiettivo], tenere premuto [Fury] quando ci sono molti zombie e premere RT. Invece di usare il coltello, l’arma sarà lanciata, ma il gioco la duplicherà.

Gira tra i mercanti fino a quando non hai raccolto i materiali necessari per costruire una Deo-Bomb. Costruiscine 30 e lasciale nell’inventario. D’ora in avanti ogni nuova bomba artigianale creerà ulteriori 30 Deo-Bomb. Ripetere questa operazione tutte le volte che vuoi.

Esperienza facile: Raggiungere Cave Ope nel terzo Atto ed usare il trucco “Duplicazione oggetti” per duplicare l’arma più preziosa. Se necessario, vendere le altre armi per guadagnare un po’ di soldi e acquistare tutti gli Oleander che potete. Tornare nella grotta e donarli alla tribù che vi darà continui “Dreamtime”. Ogni volta che donerete cinque Blossoms Oleander, riceverete $ 1 e 1.000 punti esperienza. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Soldi facili: Andare al magazzino, e procursarsi martello e mazza da baseball. Poi vai subito alla Chiesa e vendili per circa $ 400. Tornare al magazzino e il martello e la mazza riappariranno. Ripetere questa operazione quante volte volete.

Trovare una zona con un sacco di oggetti di valore come cucine e frigoriferi. Raccogliere gli oggetti e lasciare la zona. Rivendeteli e ogni volta che tornate saranno di nuovo lì.

Nei bassifondi, c’è un edificio abbandonato alla fine della mappa. Una volta svuotato, recarsi sul retro dove ci sono due camere, e ciascuna ha un frigorifero che a volte contiene una bottiglia di champagne. Ripetere il trucco precedente. Potete utilizzare anche il trucco per duplicare gli oggetti per fare ancora più soldi.

Facili Molotov: Dopo aver completato il terzo Atto, entrate nell’hotel e andate giù per i corridoi fino a raggiungere la sala con tavoli e sedie. Ci saranno circa 10 bottiglie di alcolici che si possono raccogliere. Queste bottiglie si rigenererano una volta usciti e rientrati nell’hotel. Raccogliere un numero di bottiglie a piacere, recarsi ad Harland e scambiare queste con le Molotov. Otterrai una Molotov ogni tre bottiglie.

Sfida “complesso militare-industriale” facile: Durante la missione “Bitter Return”, c’è una mitragliatrice montata sul balcone del Municipio. Montare sul mitra e sparare. Ogni pallottola sparata conta nella sfida “complesso militare-industriale”. Continuate a sparare per completare facilmente tutti e quattro i livelli.

Uccidere esseri umani: Questo trucco funziona meglio con Logan. Per uccidere facilmente gli esseri umani, usare le armi modificate. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni. L’arma deve essere forte. Le armi spuntate danneggiano leggermente. Il machete militare funziona meglio. L’arma deve avere un veleno o dev’essere modificata con Shock. Il fuoco non farà alcun danno. Assicurati di aggiornare l’arma almeno a livello 3. Si raccomanda di modificare un’arma potente in modo che faccia più danni, mantenere la distanza quando si spara e assicurarsi di avere un sacco di munizioni. Tuttavia, se si ha una visione chiara dell’obiettivo, gettare l’arma, e così l’umano dovrebbe morire all’istante.

Uccidere i grandi gruppi di zombie: Quando si incontrano grandi gruppi di zombie o molti ti inseguono, correre verso il più vicino veicolo. Accucciati sul cofano e spara gli zombie che non dovrebbero essere in grado di attaccarti, anche se qualche colpo può raggiungerti.

Annegamento degli zombie: Quando siete a caccia di zombie, portateli semplicemente in acqua e poi dategli un calcio in modo che anneghino facilmente.

Come uccide senza usurare l’arma: Quando l’arma è vicina alla rottura, non è del tutto inutile. Gettare le armi può danneggiare gli zombie senza usurarla. Se non volete perdere un’arma che è quasi esaurita, lanciatela finché non riuscite a ripararla.

Immagini provocanti nascoste: Nell’Atto 2, entrare nell’ufficio del sindaco prima che venga attaccato dagli zombie. Abbattere il dipinto sul muro sul fondo della stanza, dietro la scrivania, per trovare tre foto di una donna semi-nuda.

Riferimento a League of Legends: Poco aver completato l’Esodo, c’è una persona che si chiama Annie in un bungalow sulla sinistra della strada principale che vi farà una domanda: “Hai visto il mio orso?” e vi chiede di recuperare l’orsacchiotto per lei. In League of Legends, vi è anche un campione di nome Annie. In quella gioco, il suo slogan è: “Hai visto il mio orso Tibbers?”

Riferimento a Lost: Tentando di risolvere gli enigmi nella Torre di Guardia all’inizio del gioco, uccidete gli zombie in garage. Poi, andate a sentire una trasmissione radiofonica che dice che un volo della Oceanic ha effettuato un atterraggio di emergenza su un’isola a causa della rottura del motore.

Riferimento a Pimp My Ride: Verso la fine del livello Resort, andate dove si porta il grosso camion dal meccanico per trasformarlo in un carro armato fatto in casa. Mentre parlate con lui, appena prima di dover difendere il negozio mentre fa il suo lavoro, dirà che sta andando a “Pimp your ride”.

Commenti (2)

  1. Mi è capitato di scoprire un altro modo per fare soldi facili, anche più facile di quello di vendere le due armi dal magazzino alla chiesa! Nel livello del supermercato, dove ci sono tutti gli espositori con i vari prodotti, ci sono anche 4 casse che contengono in tutto circa 4000$. Dopo aver svuotato queste casse uscite dalla partita e rientrateci così i soldi ri-compariranno nelle casse e voi potrete ripetere questo trucco ogni volta che vorrete!

    1. grazie per il suggerimento 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>