Dark Souls, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i trucchi di Dark Souls validi sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.

Nuova modalità di gioco: Completate il gioco e salvate quando richiesto per sbloccare la modalità New Game +. Selezionare la nuova modalità per iniziare una nuova partita con tutte le armi, armature, ecc. precedentemente ottenute. Mancheranno solo gli oggetti unici come le chiavi. I nemici saranno inoltre più difficili da battere.

Duplicazione oggetti e anime: Vai ad un falò ed interagisci con esso quanda non ci sono nemici intorno. Poi libera la slot della testa ed equipaggiala con  Grass Crest Shield o Cloranthy Ring. Equipaggia la Dragon Head Stone con l’anima o l’elemento che si desidera duplicare. Utilizza la Dragon Head Stone tenendo premuto X per Xbox o il quadrato per Ps3. Subito dopo, girare intorno tenendo premuto X (o quadrato) e premere Giù sul D-pad per passare alla voce utilizzata. Rilasciare il tasto per una frazione di secondo, poi tenerlo di nuovo. Se fatto correttamente, il vostro personaggio dovrebbe essere in grado di correre con le mani sopra la testa. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Anime facili: Questo trucco richiede un arco (può essere acquistato dal commerciante nel Undead Burg) e frecce. Una volta raggiunto il punto in cui siete sotto il ponte dove il Drago Rosso è a riposo, si sarà in grado di vedere la coda che sporge appena sopra il lato destro. Se si scocca la freccia verso la base della coda, il drago piomberà sopra il ponte e sputerà fuoco, uccidendo tutti i nemici in alto, compresi gli scheletri. Vi saranno assegnate 300 anime. Poi, saltare dal lato del sottopassaggio, risalire la scala da dove sei spuntato prima e prenditi le anime. Ripetere questa operazione quante volte desideri. È possibile ottenere 300 anime in circa 30 secondi ogni volta. Nota: Devi saltare dal lato o morire prima di sparare al Drago Rosso di nuovo per far scattare l’attacco fiammeggiante.

Dopo aver sconfitto il demone Toro, guarderete il Drago Nibbio Infernale da un ponte. Lungo il lato sinistro del ponte, evitando le frecce dei non morti, cercate di raggiungere l’angolo all’estrema sinistra della piccola area fortificata. Lì evitare il fuoco del drago, mentre i nemici sul ponte muoiono. Otterrete 300 anime. Poi, attraversate le scale che corrono in parallelo alla vostra posizione. Scendete e muovetevi verso il vano scala direttamente sotto la vostra posizione precedente. È quindi possibile tirare una scala che permette di accedere al falò di prima. Riposatevi, tornate su per la scala e camminate lentamente verso la scala che conduce giù dalla superficie del ponte. Se fate un passo sulla pietra violacea del ponte (appena oltre la ringhiera delle scale), il drago scenderà sul ponte e sputerà fuoco, uccidendo tutti i nemici di nuovo, e dandovi altre 300 anime. Ripetere questa operazione tutte le volte che volete. Nota: Assicurati di rotolare giù per le scale in modo da non essere colpito dal fuoco.

Si può facilmente uccidere il Cavaliere Nero in Undead Burg con tre o quattro colpi quando non si è ancora molto forti. In primo luogo, fare scorta di frecce grandi e coltelli da lancio. Andate al ponte attraversato in precedenza, e tenete nel mirino i granatieri. Mentre correte verso il cavaliere, sparategli con una freccia per ottenere la sua attenzione. Appena inizia ad inseguirvi, tornate nella stanza che in precedenza aveva due asce ed il Cavaliere non morto. Giratevi e chiudete la porta. Poi andate sul ponte, e iniziate a colpirlo con l’arco e freccia. Quando si esauriscono le frecce, utilizzate i coltelli da lancio. Il Cavaliere Nero dovrebbe cadere, ed otterrette 600 anime. Successivamente, sedetevi ad un falò, e ripetete il processo quante volte volete.

Il seguente trucco richiede di non far parte del patto Cacciatori della Foresta. Spendere 20.000 anime per l’acquisto del Crest Astoria dal fabbro di Undead Parish che apre la porta incandescente per Forest Darkroot. Poi, vai verso la porta in Darkroot Forest, e rompi il finto muro a sinistra per trovare un falò nascosto. Aprire la porta, e uccidere i nemici per ottenere 7.000 anime. Si possono facilmente uccidere i nemici inducendoli ad inseguirti. Poi, nascondersi in un angolo sulla piccola sporgenza sotto la scalinata accanto alla scogliera (vicino al cavaliere fantasma con le la spada tra le mani e lo scudo sul retro), e aspettare che i nemici corrano su per le scale per buttarli giù. Una volta che tutti i nemici sono morti, riposarsi al falò, quindi ripetere il processo quante volte si desidera.

Humanity Facile: Nelle catacombe c’è una grotta con una grande piscina d’acqua. I baby-scheletri continuamente ed infinitamente rispuntano dall’acqua quando ci inserite un piede. Muoiono con un colpo di una grande freccia o un attacco con salto con un’arma a due mani. Equipaggiarsi con il Covetous Gold Serpent Ring, e continuare ad uccidere gli scheletri per ottenere un sacco di humanity. Tuttavia bisogna sconfiggere i nemici più grandi della zona prima di poter facilmente uccidere gli scheletri a distanza con le frecce senza preoccuparsi di essere attaccati. I nemici più grandi lanciano palle di fuoco, ma devono prima caricare, e un colpo di freccia li interrompe.

Evitare di ripetere tutto dopo morti: usare il seguente trucco dopo che siete stati uccisi in modo da non dover ripetere tutto per ri-ottenere humanity e anime. Quando si muore, immediatamente uscire dal gioco o spegnere e salvare. Il gioco così sa che tu hai un certo numero di anime e humanity, anche se il punto salvato è un altro. L’importante è farlo appena prima di toccare la macchia di sangue.

Uccidere il Drago Rosso con una sola freccia: Questo trucco uccide definitivamente il Drago Rosso, e non lo rivedrai più nel gioco. Quindi, se vuoi ottenere qualcosa da lui, come il trucco precedente, rimanda questo trucco. È possibile farlo subito dopo aver suonato il primo campanello, il drago deve essere allertato sul ponte, o in piedi all’ingresso. Si può anche andare verso l’entrata del ponte per attirarlo fuori. Andate al ponte adiacente dove avete combattuto il demone Toro. Se il Drago è nella posizione corretta, si sarà in grado di vederlo dal ponte. Andare sul lato destro del ponte dove ci sono i muri rotti (dopo un mucchio di mattoni verso la metà del ponte va bene). Allineare la freccia (questo richiede pratica), e sparare al drago. Se fatto correttamente, dovrebbe scomparire dallo schermo. Dopo circa trenta secondi, si sente un boato, e otterrai 10.000 anime e un humanity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>