The Elder Scroll V Skyrim, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito qualche segreto e trucchi per The Elder Scroll V Skyrim:

Frecce speciali: Dopo aver ucciso il drago prima di essere nominato Thane Whiterun, parlare con il conte e scambiare oggetti con lui. Prendete il vostro miglior set di frecce e dategliene una sola, prendetegli la spada e fategli un inchino. Ogni volta che si va in battaglia, si spareranno più frecce di quelle che avete scambiato. Raccoglietele tutte dopo la battaglia e godetevi il vostro nuovo stock di frecce!

Comprare la Whiterun House senza spendere 5000 monete: andare dal venditore mentre sta dormendo, lui si sveglierà e vi parlerà. Assicurarsi di rimanere in piedi in un punto in cui è possibile aprire l’armadio o comodino accanto al letto mentre si sta parlando. Non appena si accetta di comprare la casa, immediatamente aprire l’armadio accanto al letto e mettere il proprio oro dentro, e tornare alla conversazione. Vi darà la chiave e così, una volta che la casa sarà vostra, potrete riprenderlo da dove lo avete lasciato.

Rallentatore costante: Avrete bisogno di un arco, freccia e la Eagle Eye perk. Zoommate con l’arco ed il gioco rallenterà. Ora, ricaricare un salvataggio, mentre siete in modalità zoom. Il gioco è ora rallentato sempre, almeno fino a quando non utilizzate di nuovo lo zoom.

Qualsiasi abito duplicato: Posizionare qualsiasi abito (anche armature o gioielli) su qualsiasi manichino. Quindi posizionare l’elemento nel vostro inventario. Andate verso un’altra area per poi tornare nella zona per trovare l’elemento ancora sul manichino.

Abilità Sneak e Level Up immediati: Una volta arrivati alle cascate Bleak Barrow, andare a parlare con Sven per parlare dei suoi problemi d’amore con una ragazza. Accettate di consegnare una lettera alla ragazza in questione. Andate a cercarla e consegnatele la lettera. Dopodiché, andate a Faendal e accettate la missione Gloden Claw. Tornate da Sven e parlare con lui della missione. Quindi ditegli di seguirvi. Sgattaiolategli dietro e attaccate furtivamente Sven, ma non uccidetelo. Per ogni attacco furtivo, la vostra abilità corrispondente dovrebbe aumentare. Sven si arrabbierà, ma non cercerà mai di attaccarvi.

Borseggio facile: Vai nella crepa della prigione e apri la porta della cella. Direttamente di fronte c’è un ragazzo che potete derubare, ma lui vi riprenderà. Rubandogli tutto e restituendoglielo potete aumentare l’abilità tutte le volte che volete.

Frecce Infinite: Se derubate qualcuno che spara frecce contro i manichini potete prendere le frecce usate ed averne potenzialmente infinite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>