Resident Evil: Operation Raccoon City, guida ai segreti

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ appena uscito ed è subito stato un successo. Resident Evil: Operation Raccoon City ha rinnovato la fiducia nel franchise tra i fans, e questi si sono subito scatenati per cercare qualche notizie su dove trovare gli oggetti nascosti. Di seguito troverete modi per ottenere dei bonus in maniera più facile del previsto. Questi funzionano sia su Xbox 360 che su PlayStation 3.

Ottenere un S+ rank: Il ranking è assegnato sulla base di cinque fattori: difficoltà, numero di uccisioni, oggetti nascosti trovati, il numero delle volte in cui siete morti ed il tempo di gioco. Questo non cambia sia che giochiate da soli che in coppia, dunque è chiaro che se siete in due è più facile ottenere il ranking migliore, anche se qualche valore può cambiare. Prima di iniziare un livello, esaminare i requisiti per le uccisioni / morti / Collezionismo / Tempo. C’è una certa quantità necessaria per raggiungere il rank S. È necessario anche giocare in difficoltà professionale al rango di S +. In questo caso il tempo di gioco non conta, il rank S + deve essere raggiunto (o superato) in tutte e quattro le altre variabili.

Oggetti segreti: Cercare nei luoghi indicati per trovare tutte le sette mascotte:

  • Missione: Contenimento – Dopo aver sceso alcuni gradini, si entra in una stanza grande con dei divani e delle banche dati dietro di loro. Controllare l’angolo posteriore sinistro, dietro i server, per trovare la mascotte. Cercatela prima di entrare nel laboratorio di William Birkin.
  • Missione: Corruzione – Dopo aver attraversato una stanza piena di statue ed aver usato il computer principale, si salirà al secondo piano della stazione di polizia. Dal balcone, vai in avanti mentre uccidi gli zombie. Appena superate le doppie porte, troverete un’altra serie di doppie porte chiuse dall’altra parte della stanza. Aprite le porte ed entrate in un nuovo vano scala. Salite le scale per trovare la mascotte sul pavimento.
  • Missione: Luci spente – All’interno del parco, mentre si raccolgono i dispositivi EMP, seguire la parete di destra per raggiungere un grande scarico fognario. La mascotte è appena a destra dell’ingresso sbarrato.
  • Missione: Furfante scappato – Dopo essere entrati in una grande sala piena di taniche verdi su rotaia, raggiungere il cilindro centrale in cui i serbatoi sono mescolati prima che l’impianto si spenda. Seguire il lato sinistro attorno al cilindro centrale per trovare un’apertura interna. Andate tra i serbatoi per trovare la mascotte nel vicolo cieco.
  • Missione: Usabile – All’interno dell’ufficio del Capo, lungo il corridoio con la tigre, vi verrà ordinato di distruggere più prove. Una volta che la prova viene distrutta, guardare negli armadi per trovare la mascotte in bella vista.
  • Missione: Redenzione – Durante il viaggio in ascensore, attendere il secondo arresto. Su questo piano, cercare nella stanza sul retro per trovare la mascotte.
  • Missione finale – Verso la fine della missione, si vedrà un gruppo di zombie su un lato di una recinzione. Attendere che gli zombie rompano il recinto. C’è una scala nelle vicinanze, ma non salire ancora. Invece, gira a destra intorno al treno per trovare la mascotte alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>