Darksiders 2, i trucchi

di Redazione 1

Spread the love

Di seguito trovate i trucchi per Darksiders 2 che funzionano su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, tranne il primo che funziona soltanto sulle console.

Duplicazione oggetti: Questo trucco richiede due account Xbox Live o PlayStation Network. Vai alla “Fonderia”, dove si possono incontrare tutti i personaggi principali e trova il Tomo dei Serpenti. Quindi, fai selezionare al giocatore uno fino a cinque elementi che non sono unici o equipaggiati (gli elementi con i nomi verranno modificati), ed inviali al giocatore due. Subito dopo l’invio degli articoli, fai uscire il giocatore uno dalla dashboard di Xbox Live o PSN utilizzando il pulsante apposito. Quando si ricarica il gioco, entrambi i giocatori avranno ancora gli oggetti inviati. A questo punto ripetere il passaggio facendo in modo che sia il giocatore due ad inviare l’oggetto al giocatore uno con lo stesso metodo. Questo trucco consente di guadagnare un sacco di oro e far salire di livello in fretta le armi possedute. Nota: Questa cheat funziona su una versione senza patch del gioco. È possibile eliminare tutte le patch per il gioco utilizzando il “Clear cache del disco rigido”.

Caos Fang Scythe: Per far funzionare questo trucco bisogna avere completato il primo Darksiders ed avere sul disco rigido una copia del file salvato. Quindi, individuare Mryia lo Sciamano (vestito di luce blu) sul lato est di Tri-Stone. Parlate con lui per ottenere il Caos Fang Legendary Scythe di Livello 1.

Armatura Pauldron Of The Horseman: anche in questo caso c’è bisogno del file di Darksiders salvato, che sia del gioco finito o anche di un solo trofeo sbloccato. Cercate sempre Mryia lo Sciamano sul lato est di Tri-Stone. Parlate con lui per ottenere l’armatura di Livello 5.

Sconfiggere Bheithir facilmente: Mentre combatti Bheithir, attiralo sul lato destro della piattaforma. Spostati all’indietro se rimani bloccato nel suo mirino. Se fatto con i tempi giusti, cadrai in un piccolo pertugio sul bordo della piattaforma. Da quella posizione puoi colpirlo. Lui continuerà a cercare di camminare verso di te, di tanto in tanto sputando del fuoco che non ti colpirà, fino a che non inizia a volare. A questo punto partirà un filmato in cui lo uccidi.

Commenti (1)

  1. Bell’articolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>