Uncharted 3, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito troverete i trucchi principali della versione per PlayStation 3 di Uncharted 3.

Legacy Mode: Arrivare al livello 75 in modalità multiplayer per sbloccare la modalità Legacy. Qui si ripartirà di nuovo dal livello 1, ma si possono mantenere tesori, armi speciali ottenute dalle collezioni dei tesori, e gli skins. Si perderanno invece tutti i mods, booster e le pistole, ma si otterrà un emblema diamante e si potranno guadagnare più soldi.

Codice per Ulteriori Emblemi: Inserisci questo codice nella schermata Editing Emblem (multiplayer) per sbloccare emblemi supplementari: su, destra, giù, sinistra, su, sinistra, giù, destra.

Difficoltà Crushing: Per sbloccare quest’ulteriore livello di difficoltà si deve completare il gioco in modalità “Normale” o “Hard”.

Posizione tesori: Seguire il video da questo link per localizzare i tesori di tutto il gioco.

Riferimento a Jak & Daxter: In multiplayer quando Drakes è nella muta (DCL) parla ad un ottsel di alcuni personaggi di Naughty Dogs come Jak & Daxter.

Trofeo “Domatore di Coccodrilli”: Quando arrivate alla biblioteca di Marlowe nel Capitolo 5, dopo il filmato trovare la mappa ed uccidere le guardie. Ora lasciate la biblioteca, ma appena fuori prendere la scala a sinistra che porta al secondo piano della biblioteca. Da qui dirigetevi verso Sud e guardate oltre la ringhiera. Vedrete un coccodrillo sospeso sulla parete. Saltate il parapetto e vi finirete sopra, ottenendo il trofeo.

Reliquia Strana: Trova l’Orb Precursore per il Trofeo Finder Relic prima di tutto.  Dopodiché, nel quarto capitolo, prima di risalire il corso d’acqua, arrampicarsi sul tubo direttamente a destra della piattaforma. fino ad una grata posta in alto. Utilizza il Precursor Orb e troverai la strana reliquia. Questa fa riferimento alla serie Jak and Daxter e si trova in ogni gioco di Uncharted.

Riferimento a The Last of Us: Durante la rissa nel bar proprio all’inizio del gioco, è possibile dirigersi verso il bancone dove troverete un giornale. Il titolo che si leggerà sarà “Gli scienziati stanno ancora lottando per capire il fungo mortale”. Il fungo mortale sarà la causa che porterà al disastro del gioco The Last Of Us.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>