Trucchi Call of Duty Advanced Warfare: sbloccare livello extra Zombies

di Redazione Commenta

Spread the love

Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona. Il gioco è stato sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da pochissimo da Activision per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si tratta dell’undicesimo capitolo della saga Call of Duty ed il primo ad essere stato sviluppato interamente da Sledgehammer Games.

Anche se il gioco è disponibile soltanto da pochissimi giorni a questa parte in rete sono già stati diffusi i primi trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari proposti. Chi è interessato a scoprire come fare per compeltare più facilmente il gioco sarà quindi sicuramente ben felice di scoprire i trucchi per Call of Duty: Advanced Warfare grazie ai quali sbloccare il livello extra Zombies.

Nella modalità cooperativa di Call of Duty: Advanced Warfare è stato inserito un livello extra dedicato agli Zombies che può essere sbloccato una volta terminati i diversi livelli che tale modalità mette a disposizione.

Per sbloccare il livello dedicato agli Zombies è quindi necessario sbloccare il livello 4 della modalità EXO Survival. Per fare ciò è sufficiente superare i diversi round per sbloccare il livello superiore. Si partirà quindi dal livello 1 e una volta completati i 50 round si sbloccherà il livello 2, arrivati al 75° round si sbloccherà il livello 3 fino ad arrivare al 100° round per sbloccare il livello 4 giocabile nella mappa Riot (Rivolta). Giocando il livello 4 e completando 10 round verrà sganciata la DNA Bomb che infetterà i nemici i quali diverranno degli Zombies. In questo modo si darà inizio al round 11 ed una volta terminato verrà mostrato un filmato speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>