Trucchi Bayonetta 2: sbloccare personaggi e armi extra

di Redazione Commenta

Spread the love

Da pochissimi giorni a questa parte è stato reso disponibile sul mercato Bayonetta 2. Si tratta del videogame sviluppato da Platinum Games in esclusiva per la console Wii U da Nintendo che va a fare da sequel del primo Bayonetta, un titolo che a suo tempo riscosse enorme successo tra i videogiocatori di tutto il mondo.

Anche se si tratta di un titolo nuovissimo in rete sono già apparsi i primi trucchi mediante cui completare in modo più semplice e veloce Bayonetta 2. Di seguito è infatti possibile consultare un interessante elenco di trucchi grazie ai quali sbloccare personaggi ed armi extra.

Personaggi da sbloccare

  • Jeanne: Per sbloccarla è necessario finire il gioco in qualsiasi difficoltà. In questo modo Jeanne avrà a disposizione nuovi vestiti, nuove acconciature e nuove mosse.
  • Rosa: Per sbloccare tale personaggio è necessario finire il gioco al 3° Climax a difficoltà Hard.
  • Balder: È necessario sbloccare la carta Father Balder’s Verse Card e sconfiggerlo nella modalità Tag Climax.
  • Rodin: È necessario ottenere la carta Rodin’s Verse Card e sconfiggerlo nella modalità Tag Cli.

Armi da ottenere e/o da sbloccare

  • Umbran Armor: Per ottenere questa armatura è necessario completare il Capitolo 14 (The Witch Hunts). Una volta terminato il capitolo sarà possibile avere accesso al negozio Gates of Hell ottenendo da quest’ultimo l’Earrings of Ruin. Equipaggiando l’Earrings of Ruin sarà possibile essere protetti dall’Umbran Armor mentre l’Umbran Climax Mode è attivato.
  • Handguns: È possibile ottenerlo finendo il gioco a qualsiasi difficoltà.
  • Chain Chomp: Bisogna compeltare il gioco alla difficoltà Climax 3 ottenendo l’Angelic Hymns Gold LP Super Mario 64 e restituitelo poi al negozio The Gates of Hell per sbloccare la Chain Chomp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>