Trucchi Assassin’s Creed Unity: risolvere enigmi Nostradamus

di Redazione Commenta

Spread the love

Assassin’s Creed: Unity è un videogioco che è stato sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e che va a configurarsi come l’ottavo capitolo della serie di Assassin’s Creed nonché il primo ad essere stato completamente sviluppato per le console next-gen. Il gioco è stato lanciato l’11 novembre in Nord America ed il 13 novembre in Europa ed è stato reso disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Anche se lanciato soltanto da poco in rete sono già emersi i primi trucchi per Assassin’s Creed: Unity grazie ai quali è possibile completare più rapidamente il gioco. A tal proposito quest’oggi vediamo come applicare il trucco mediante cui ottenere la soluzione agli enigmi Nostradamus.

In tutta Parigi sono sparsi dei simboli legati alla risoluzione dell’enigma di Nostradamus. Questi enigmi sono ben nascosti e per risolverli è necessario attivare la vista dell’Aquila, altrimenti invisibili ad occhio nudo. Nella mappa di gioco è infatti presente un’icona che riporta in ogni distretto tutti e 18 Enigmi. La soluzione si troverà quasi sempre vicino all’area in cui si è attivato l’enigma ed è sufficiente individuare il simbolo (spesso disegnato su edifici) riportato dalla missione per completare il rompicapo. Per ogni enigma che viene risolto il gioco offre un frammento sino ad un massimo di 18. I frammenti dovranno essere utilizzati in seguito all’interno di una camera segreta nel Café Théâtre nel quale è custodita un’armatura di grande valore.

Per capire come risolvere i vari enigmi basta attenersi a questi video tutorial:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>