L’era glaciale: l’alba dei dinosauri

di Blogger Commenta

 Basato sulla serie cinematografica, l’era glaciale, Nintendo DS, lo presenta sotto forma di platform 3d dalla grafica accattivante. Rivivi la comicità, i personaggi e le ambientazioni preistoriche del film. I giocatori rivivono le avventure ispirate al film e non solo.
Sid il Bradipo, Manny il Mammut, Diego la Tigre e Scrat tornano insieme per unirsi a nuovi amici attraverso la gelida Era Glaciale fino al lussureggiante mondo dei Dinosauri.
E’ possibile giocare con personaggi multipli offrendo più di 6 personaggi, e permette di esercitarti in abilità e combattimento attraverso un’ampia varietà di elementi di gameplay fra cui sfide platform, missioni a scorrimento e puzzle.
Introduzione di mini-giochi in modalità multiplayer. Consiste nella possibilità per i giocatori di trovarsi faccia a faccia fino a un massimo di 4 amici in modalità multiplayer.
Attraverso più di 15 livelli e ogni livello presenta sfide nuove, allo scopo di sconfiggere i nemici, attraversare luoghi pericolosi, evitare ostacoli e fuggire da situazioni rischiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>