Sleeping Dogs, i trucchi

di Redazione 2

Spread the love

E’ appena uscito e già sono disponibili i primi trucchi per Sleeping Dogs. Questi funzionano indifferentemente su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Vediamo quali sono dopo il salto.

Vestito di Rico da Just Cause 2: per sbloccare questo vestito dovete avere in memoria un file salvato da Just Cause 2. In questo caso il vestito è nell’armadio di Wei e permette di effettuare acrobazie a distanza maggiore.

Altari della Salute appaiono sulla mini-mappa: dopo la seconda missione popstar, Amanda apparirà fuori dal vostro appartamento. Portala a fare un giro della città (Bam Bam Club e il Tempio), e raggiungi il dojo di arti marziali. Completare l’esercizio e la missione. Sarete quindi in grado di chiamarla per un appuntamento. Completatelo facendovi avere una sua foto e gli Altari della Salute appariranno sulla mini-mappa. Per ogni cinque altari raccolti, i punti ferita massimi saranno aumentati del 10%.

Statue di Giada appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Tiffany durante la missione al “Bam Bam Club”. Completate la missione per ottenere il suo numero. Poi chiamatela nel pomeriggio o alla sera. Cantate una canzone quando la incontrate al Bam Bam Club. Un punteggio del 90% o superiore vi farà sbloccare le statue sulla mini-mappa.

Scrigni appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Ilyana durante la missione “Visitatore Importante”. Avrete accesso alla missione una volta raggiunto il completamento del 70% di gioco. Chiamala dopo aver completato la missione. Lei ti sfiderà ad una gara. Battila per sbloccare gli scrigni.

Telecamere spia appaiono sulla mini-mappa: Incontrerete Not Ping durante la missione “In Ascolto”. Dopo la missione “Un Grande Tradimento” lei vi chiama e vi porterà in una zona per hackare una telecamera. Alla fine della missione le telecamere appariranno sulla mappa.

Hacking facile: Avviare l’hack con 9, 8, 7, 6. Quindi, spostare tutti i numeri gialli in un nuovo slot, e sostituire i numeri rossi con 5, 4, 3, 2, 1, 0. Continuare a ripetere questo ordine fino a completare l’hack.

Soldi facili: Quando potete scommettere sui combattimenti dei galli, andate al campo in fondo a sinistra della mappa. La maggior parte delle arene da combattimento hanno un tetto di scommesse, ma questa no. Salvate il gioco immediatamente prima di parlare con l’NPC di fronte l’arena. Poi fare una scommessa per l’importo massimo di denaro che avete a disposizione. Se non si vince, basta caricare la partita salvata e riprovare. Ripetere tutte le volte che volete.

Commenti (2)

  1. cè pure unaltro trucco er riceverefacili soldi chiamate tran e rubate le auto che lui vi indica se è di lusso valera circa 310.000 moneteche veli daranno

    1. grazie del supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>