KILLZONE 2

di Redazione Commenta

Spread the love

Questo incredibile sparatutto in soggettiva ti porterà a ,combattere in prima linea, nel corso di un’audace invasione ,interplanetaria, nel mondo abitato dagli spietati Helghast.
Sviluppato in esclusiva per PS3 da Guerrilla Studios, ,Killzone 2, che può essere giocato da soli o insieme a un ,massimo di 32 giocatori, è un gioco in cui i combattimenti ,assumono una dimensione planetaria.
Il pianeta, chiamato ,”Helghan”, è un mondo terrificante in cui combattere ,richiede abilità di gioco completamente nuove.
Infatti, non ,dovrai soltanto difenderti con proiettili e razzi ma anche ,guardarti dai potenziali pericoli in agguato intorno, ,mentre un lampo illumina la scena degli scontri e un vento ,potente ti rispedisce contro le granate che hai lanciato.
Gli Helghast conoscono ogni centimetro quadrato di questo ,territorio ostile e hanno dalla loro forze della natura con ,cui fermare la tua avanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>