Monster Hunter Freedom United

di Redazione Commenta

Spread the love

Il personaggio sarà un cacciatore di mostri, al quale verranno assegnate molteplici missioni per difendere il proprio villaggio da mostruosi animali fantastici. Monster Hunter Freedom United è un bizzarro miscuglio di elementi fantasy e realistici, dove la caccia assume un senso data l’estrema difficoltà delle condizioni di vita nel mondo quasi preistorico in cui ci muoveremo.

Una delle cose che maggiormente colpisce di Monster Hunter Freedom United è la straordinaria grafica. Spettacolari panorami, ambienti vastissimi e dettagliati, accompagnati da un suono ricco e ambientale, che trasmette tutto il fascino dei paesaggi estremi che ci troveremo ad esplorare durante le nostre partite di caccia. Notti stellate, giornate terse, tempeste di sabbia e di neve (a seconda di dove ci troveremo), tutto intorno a noi, attraverso lo schermo della PSP, ci apparirà solido e reale, trasportandoci con facilità nel mondo fantastico creato dai programmatori.

Caratteristiche:

Prova il gioco che ha creato un nuovo fenomeno sociale e parti insieme a 3 amici per un’elettrizzante avventura a caccia di mostri feroci. Per affinare le proprie tecniche e abilità di combattimento, i giocatori sono incoraggiati a sfruttare le conoscenze dei Monster Hunter più esperti unendosi a loro nella caccia.

Scegli armi e armatura, forma una squadra e parti per 3 pericolose missioni tra foreste, paludi e deserti a caccia dei mostri più feroci e possenti di tutti i tempi.

MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>