IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

di Redazione Commenta

Spread the love

Il gioco mostrato all’E3 ha evidenziato una maggiore “apertura” in favore dei meno ferrati in materia volo, con 3 modalità tra cui scegliere per ricreare l’esperienza su misura. Ecco quindi un’opzione arcade con proiettili infiniti, manovrabilità del veicolo estrema e senza problemi di fisica e realismo, affiancata da una soluzione realistica, che fa della verosimiglianza il suo punto di forza (potendo giocare solo con visuale interna per esempio).
Il tutto passando per un settaggio intermedio veramente adatto a tutti e comunque personalizzabile all’infinito. Anche dal punto di vista del gameplay ci siamo, con un effetto a schermo che richiama e per l’interfaccia, e per la tecnica, un mix tra il vecchio Blazing Angels e il nuovo HAWX di Ubisoft. 60 ore di gioco previste per la campagna principale, 50 missioni e dozzine di veicoli disponibili, naturalmente in tutto e per tutto simili alle controparti reali.

Il conflitto sarà giocabile dalla parte di diverse fazioni (russi, americani, inglesi, tedeschi) e gli scenari saranno ispirati alle più grosse battaglie dell’epoca (Stalingrando e Londra le location mostrate per l’occasione, su mappe vastissime e completamente sorvolabili).

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>