Burnout Dominator

di Redazione Commenta

Spread the love

Questa volta non è una questione di vendetta. Non è neppure una questione di minigonne o prese d’aria. E’ una questione di totale disprezzo per le regole della strada e di dominio totale. Questa volta è qualcosa di personale. Il sequel del racing game del 2005, Burnout™ Dominator scaraventerà i giocatori nella più veloce e pericolosa gara su strada. Giocare sporco o esser buttato fuori strada – l’unica regola è che non ci sono regole: anarchia in movimento! Aggressivo, distruttivo, trasgressivo, divertente! Requisiti Tecnici: PSP

Punti di forza:

• Domina i tuoi rivali! Sfida i tuoi rivali e le loro macchine. Domina le gare per sbloccare la Dominator car in ogni circuito.

• Divertiti con i tuoi amici utilizzando lo schermo multiplayer su PS2 o ad-hoc wi-fi su PSP.

• Nuove location. Dai percorsi urbani all’aperto, alle ambientazioni suburbane fino alle strade cittadine claustrofobiche!

• Nuove classi di auto. Con design classici degli anni 50 o moderni.

• Stile di guida spericolato? Quanto tempo sarai capace di restare in corsia? Quanto riuscirai a guidare prima di ridurre la tua auto a un cumulo di macerie? Crea manovre pericolose sulla strada per la vittoria.

• Dominator! Pensi di aver fatto abbastanza? Confrotati con un rivale e guida in modo sfrenato per collezionare punti e ottenere l’accesso a più auto e percorsi.

• E su PSP? Sincronizza i tuoi risultati con quelli dei tuoi amici e confrontati per battere i loro tempi. Condividi i tuoi punteggi su burnout.ea.com! Scarica esclusivi contenuti on-line. Arricchisci il tuo gameplay con auto e percorsi, disponibli in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>