Project Aftermath: Gioco per il vostro PC

di Redazione Commenta

Spread the love

Questo è un gioco di strategia con elementi di RPG e arcade
All’indomani di una grande guerra, quando il tuo nemico ha spazzato via tutto ciò che di più caro, è arrivato il momento di riorganizzarsi e colpire di nuovo. Arruolarsi nell’esercito Morphid e usare tutte le armi e poteri genetici a vostra disposizione per sradicare la minaccia New Order!
Project Aftermath è un gioco arcade in cui si RTS comando fino a quattro picchetti di quattro soldati in emozionanti battaglie in un mondo retro-futuristico. Dotare la vostra squadre per soddisfare il vostro stile di gioco, alla ricerca di nuovi oggetti utilizzando il bottino di guerra, scegliendo tra oltre 100 diversi tipi di armi, armature, potenziamenti power-up e spell-come gli attacchi speciali.

Impegnarsi in frenetica ammassati battaglie contro orde di nemici. Si dovrà acquisire posizioni strategiche, il salvataggio di ostaggi e la macellazione indiscriminatamente! Esplora il paesaggio per individuare i tesori nascosti e scoprire i segreti di entrambi tuo nemico e il misterioso pianeta vi trovate su. Replay missioni usando meno soldi e agli articoli per guadagnare maggiori ricompense.

Requisiti:
? os: Windows 2000/XP/Vista
· CPU: 2 GHz
· RAM: 512 MB
· HDD: 400MB
· Video: GeForce 6 Series, Radeon 9600, Intel GMA 950 o superiore, risoluzione 1280×768 o superiore
· Il suono: DirectX 9.0 scheda audio compatibile
· DirectX: 9.0co superiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>