Crazy Taxi 3

di Redazione Commenta

Spread the love


Il primo gioco della serie ci metteva nei panni di un tassista (selezionabile fra 3 diversi personaggi) davvero originale, in quanto girava per la città con un bel Taxi cabriolet, a velocità assurde e facendo numeri davvero impressionanti!
In fin dei conti un tassista guadagna in proporzione a quanti clienti riesce a soddisfare, no? Quindi, perché mai curarsi dei limiti di velocità, dei sensi unici e di tutte le norme di circolazione? E’ molto più proficuo lanciarsi a tutta velocità in un parco verde e tranquillo, o fare tutto il giro dell’isolato, col rischio di trovare traffico? Sicuramente (ma esclusivamente ai fini del gioco… tassisti “in ascolto” non fatevi venire la tentazione, eh!) la prima metodologia consente di risparmiare tempo e divertirsi. Ecco che facilmente ci sovviene qual è la finalità dei Crazy Taxi… correre a più non posso tra il traffico per soddisfare le richieste dei nostri clienti.
Nel primo gioco, una vera novità per gli utenti PC, la cosa risultava abbastanza divertente e, seppur l’esperienza di gioco non fosse un gran che profonda, garantiva qualche ora di spensieratezza. Inoltre, una sezione con alcune prove speciali, garantiva qualche sfida supplementare intrigante.
Crazy Taxi 3 vive esattamente sullo stesso principio di gioco, cercando di ampliarlo puntando sulla quantità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>