Eternal Legacy per iPhone

di Redazione Commenta

Spread the love


Eternal Legacy, un RPG di tipo giapponese che sembra essere un omaggio a titoli blasonati per PC e console come Final Fantasy o Chrono Trigger.

la storia che fa da base ad Eternal Legacy è molto complessa e ricca di colpi di scena ma sostanzialmente richiama tutte le grandi saghe di avventura: il nostro protagonista inizialmente è un giovane promettente guerriero che nessuno considera ma, travolto da vicende molto più grandi di lui si troverà a dover affrontare un terribile nemico per salvare il destino suo e del suo pianeta.

Da questo scenario prende il via questo gioco davvero impressionante sia per i numerosi dettagli grafici che compongono le decine di ambientazioni, sia per le musiche che sottolineano perfettamente tutte le fasi del gioco dai momenti più concitati delle battaglie a quelli più intensi dal punto di vista della storia. In Eternal Legacy sostanzialmente dovremo fare tre cose: esplorare le ambientazioni e completare le missioni (talvolta davvero articolate) che ci verranno assegnate , raccogliere armi e armature che ci permetteranno di potenziare i nostri personaggi e, ultimo ma non meno importante, combattere combatter e ancora combattere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>