CRASH BANDICOOT: IL DOMINIO SUI MUTANTI

di Redazione Commenta

Spread the love

CRASH BANDICOOT: IL DOMINIO SUI MUTANTI

In Crash Bandicoot: Il Dominio Sui Mutanti, un ringiovanito Neo Cortex si prepara a distruggere il mondo per l’ennesima volta! Cortex e N. Brio hanno dalla loro un nuovo diabolico nemico, un macchinario che permetterà di controllare sia le menti dei mutanti che dei bandicoot. Armato della sua solita, incredibile abilità, Crash dovrà liberare i suoi amici e salvare il mondo!
Mostri al vostro comando! Non solo Crash avrà l’abilità di controllare i suoi nemici quando li catturerà, potrete anche tenere i vostri mostri preferiti nel pocket, migliorarli ed utilizzare i loro poteri a vostro vantaggio! Nuova grafica fumettosa.

L’Isola di Wumpa è realizzata fino al minimo dettaglio che potrete percorrere in lungo e in largo esplorando i vari mondi con differenti opzioni di gameplay che dipendono dalle creature catturate. Potere alle Ragazze! La vostra partner in questa avventura sarà la sorella di Crash, Coco che potrete utilizzare in modalità cooperativa. Saranno cosi invogliate a giocare anche le ragazze dando un tocco femminile al gioco ed aggiungendo nuove abilità speciali. Nuove abilità di combattimento: potrete cosi evitare i colpi con maggior facilità ed infliggerete maggiori danni ai nemici grazie ad una capriola .

Potrete inoltre scavare sottoterra per attacchi a sorpresa e trovare bonus sotterranei. Infine Crash potrà scalare le pareti verticali e saltare in alto da una parete all’altra, per un’avventura ancora più profonda e divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>