Darksiders, guida agli obiettivi più difficili

di Redazione Commenta

Spread the love

Darksiders è quello che in molti definirebbero un gioco da fine del mondo, e i motivi per definirlo tale sono molti: la trama del gioco ruota attorno all’apocalisse, “apocalittico” è il livello di difficoltà più alto del gioco ma, sopratutto, apocalittica è la difficolta nel conseguire alcuni obiettivi.
Ecco dunque una mini-guida facile e veloce per gli obiettivi più complessi di Darksiders!

Devastatore: ” uccidi 10 nemici con un attacco ira Getto di Lame”; potrebbe sembrare semplice ma in realtà non è cosi: è tuttavia sufficiente recarsi nella zona chiamata “Volta di Ferro”, radunare sotto di voi una decina di ragni (non sarà difficile), saltare e, appena toccata terra, attaccare con “Getto di Lame”.

Volatile: “uccidi 10 pipistrelli della morte senza toccare il suolo”, anche questo obiettivo può sembrare difficile,  niente di è più sbagliato. Basterà andare alla “Cattedrale del crepuscolo” nella zona dove, appena entrati nella chiesa, vedrete Tiamat azzuffarsi con un grifone. Appena finita la scena d’intermezzo fatevi seguire dai pipistrelli, andate sotto il tentacolo che regge la statua e uccidete il primo pipistrello saltando ed eseguendo un esecuzione; fatto questo fate uno scatto mentre siete in aria (possibile solamente se avete l’abilità “Meteorite”) verso un altro pipistrello, eseguite un esecuzione anche su quello e, dopo altre 3 uccisioni fatte di seguito in questo modo, senza toccar terra, otterrete l’obiettivo!

Piena Potenza, Ira di Guerra, Razziatore e Forma leggendaria: per ottenere questi obbiettivi dovrete “solamente” trovare TUTTI gli oggetti collezionabili (frammenti d’ira e salute, artefatti e frammenti di armatura dell’abisso) presenti nel gioco. Più facile a dirsi che a farsi, per conseguire questi obiettivi avrete bisogno di uno dei potenziamenti leggendari, ovvero “Abbraccio di Furia” che, una volta equipaggiato, vi consentirà di vedere tutti gli scrigni e gli artefatti del gioco su mappa e minimappa. Ottenuto questo potenziamento non vi resterà che ripercorre tutto il mondo di gioco, aprire tutti gli scrigni che vedrete e prendere tutti gli artefatti che compariranno sulla minimappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>