Assassin’s Creed: Revelations al Gamescom

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato al centro dell’attenzione all’ultimo Gamescom di Colonia il nuovo capitolo del videogame Assassin’s Creed targato Ubisoft. E’ infatti stato proiettato l’ultimo trailer riguardante il videogioco, in cui si vede il protagonista in alcune scene giocate. Dettagli che hanno acceso e rinnovato la curiosità dei tantissimi presenti, che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo prodotto di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.

Anche in questo capitolo, il personaggio continua il suo viaggio verso Costantinopoli, per scoprire quali sono le sue radici e per recuperare l’eredità spirituale di Altair. Anche stavolta non sarà affatto semplice il viaggio del nostro eroe, che tra salti, inseguimenti, combattimenti ed acrobazie, dovrà affrontare di nuovo i suoi nemici: il nuovo titolo inizierà dal trailer introduttivo, per poi dare vita alle solite acrobazie e, in particolar modo, al famoso “balzo della fede”.

Insomma come al solito vestiremo i panni dei protagonisti Ezio Auditore da Firenze e Altair (quindi dovrebbero essere chiariti parecchi punti della vita dei due personaggi), che dovranno affrontare mille peripezie, ma come sempre riusciranno ad averla vinta!

Naturalmente, visti i livelli raggiunti dalla grafica del gioco, i miglioramenti sono praticamente impercettibili, ma ci sarà una migliore gestione delle collisioni. Non mancheranno poi le scalate, come sempre spettacolari, ed i combattimenti, davvero molto fluidi, ma ancora troppo semplici, mentre ancora sono sconosciute le ambientazioni, anche se, c’è da scommetterci, saranno sicuramente da mozzare il fiato.

Manca davvero poco all’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia: la data in questione dovrebbe essere il 15 Novembre, ma per chi non volesse attendere, ricordiamo che è possibile approfittare della beta multiplayer che verrà rilasciata, per tutti gli iscritti al PlayStation Plus o ad Uplay, dal 3 all’11 settembre: tra i benefit principali, il test di tre mappe e quattro diverse modalità di gioco.

Nel gioco saranno inoltre disponibili 9 personaggi ed 8 abilità, sbloccabili man mano che si procede con la storia. Sarà disponibile per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>