Sims 3 Pets (Animali & Co), novità ed anteprime

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ disponibile a € 39,90 preordinandola l’espansione Sims 3 Pets (Animali & Co). Come di consueto per le avventure del mondo Sims, anche la versione 3 del gioco ci regala la possibilità di adottare, nella vita virtuale, proprio come avviene in quella reale, un animale domestico, scegliendo in base alle nostre preferenze e seguendone la crescita, avviandolo ad una carriera, facendolo socializzare con gli altri proprio come avviene con i nostri sims su due piedi o quasi.

La novità di The Sims 3, una tra le più importanti di questa nuova serie, ovvero la possibilità di scegliere i tratti della personalità dei nostri personaggi, sarà valida anche per gatti, cani e per gli altri animali disponibili. Si potrà così creare mici disastrosi come i nostri gatti veri o placidi cagnoni sempre tranquilli e mansueti. Una bella novità saranno i cavalli che entreranno nel mondo sims per la prima volta in assoluto ed è davvero una bella sorpresa. Si potranno creare indomabili destrieri da domare durante il gioco o cavalli già addomesticati ed usarli come mezzo di trasporto.

Anche cani e gatti potranno farsi una famiglia e noi potremo osservare il mondo dalla loro prospettiva. Sembra a dir poco divertente, inoltre, la possibilità di assumere il controllo dell’animale, diventando il pet stesso e dando del filo da torcere ai nostri proprietari o magari, se ci sentiamo buoni, essergli di aiuto, sempre fedeli e diventare il loro migliore amico ed una buona compagnia.

Tra gli altri animali disponibili, oltre ai già citati cane, gatto e cavallo, troviamo anche lo scoiattolo, la tartaruga, i pappagalli, i serpenti e strano ma vero anche le lucertole e chi non ha sognato almeno una volta di diventare una lucertola, distesa al sole a far nulla? Ora virtualmente potremo finalmente farlo.

Ci saranno tanti modi di giocare con la vita degli animali e la possibilità di creare pets con personalità molto diverse tra loro, cani idrofobi, cavalli selvaggi, gatti gentili. In base all’animale diverse sono le abilità acquisibili: il cane cacciare proprio come il gatto e scovare nuovi partner al suo sim, i cavalli le corse a ostacoli e così via discorrendo.

The Sims 3 Pets è disponibile sia su Pc che per console (su console sarà però un gioco a sé). I pets creati potranno interagire con quelli dei nostri amici. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>