Gears of War 3: i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Nonostante sia uscito da poco tempo, subito i milioni di appassionati di tutto il mondo che hanno acquistato questo bellissimo gioco si sono riversati in rete per pubblicare i trucchi. E a ben vedere non ce ne sono nemmeno pochi. I seguenti sono dei piccoli aiutini e contenuti aggiuntivi che possono rendere più semplice ed interessante il gioco.

Esplosioni grandi – (qualsiasi modalità): Sbloccare il nastro Hail Mary 100 volte;
Big Head – (modalità Orda): Sblocca la medaglia d’oro Horder;
Cometa – (modalità Versus) sbloccare la medaglia Shock Trooper;
Rigenerazione nemico – (Arcade) sbloccare la medaglia d’argento Aficionado;
Fiore che sanguina – (Arcade) sbloccare la medaglia d’argento Re di Cog;
Fuoco amico – (Co-op) completare la campagna cooperativa a quattro giocatori;
Munizioni infinite – (Orda) sbloccare il nastro Combat Engineer 100 volte;
Instagib Melee – (Bestia) giocare come un Wretch ed uccidere 200 nemici;
Traccia con le risate – (qualsiasi modalità): Sbloccare il Tour of Duty di bronzo, per l’Orda, sono una Bestia, e medaglie Warmonger;
Must Active Reload – (qualsiasi modalità): Sbloccare la medaglia d’argento Reloader Active;
Pinata – (Bestia) sbloccare la medaglia d’oro degli investitori;
Ricarica Super – (Versus) sbloccare la medaglia di bronzo Maestro d’armi;
Vampiro – (Versus) sbloccare il nastro boia 100 volte.

Difficoltà Insane: finire il gioco con tutte le difficoltà (compresa la modalità casuale).

Beta sbloccabili: Eseguire le seguenti azioni per sbloccare armi ed altro nella versione beta di Gears of War 3. Nota: alcuni sbloccabili saranno immediatamente sbloccati anche per il gioco definitivo, mentre altri no:

  • Flaming Hammerburst – Completare una partita di Domenica 24 Aprile;
  • Flaming Lancer – Completare una partita durante la settimana del 25 aprile;
  • Flaming Sawed-off Shotgun – Completa una partita durante la settimana del 2 maggio;
  • Flaming Shotgun Gnasher – Completa una partita durante la settimana del 9 maggio;
  • Beta Tester Medal – Completare una partita in versione Beta;
  • Thrashball Cole – Completate 50 partite in qualsiasi tipo di gioco per sbloccare la Beta / Per sbloccare definitivamente, completa 10 partite come Thrashball Cole durante la Beta;
  • Gold-Plated Retro Lancer – Completate 90 partite in qualsiasi tipo di modalità per sbloccare la Beta / Per sbloccare definitivamente, effettuare 100 uccisioni con il Gold-Plated Retro Lancer durante la Beta.

Trancio di pollo in modalità Arcade: Nell’atto 4-1, fatti strada fino a superare sia la trappola che fa cadere il pianoforte che quella con la mitragliatrice. Tieni la sinistra e dietro l’angolo cerca un edificio con un albero che cresce al suo interno e graffiti rossi che dicono “No Hope No Victory No Safty [sic]”. Tra i graffiti c’è una finestra. Guarda attraverso per vedere una porta in lontananza tra le macerie. Sparala con la pistola e un’esplosione rivelerà una porta nell’edificio. All’interno si trova una macchina. Colpiscila per avere il vostro “premio”.

Pollo d’oro: Nell’atto 101, quando si arriva nella zona del ponte con il primo COG, troverete tre tubi cilindrici su un lato. Gridateci dentro premendo “X” ed un enorme pollo d’oro verrà sputato fuori.

Fucile del pollo: Nell’atto 4-1, in difficoltà Insane da solo o in modalità co-op, evitate tutti gli zombie e, una volta raggiunta la torre, sostate nell’area per parlare con Griffin. Premere il tasto azione sul pollo con il cappello da pirata. Nell’atto 4-2 camminare fino all’auto con le munizioni al suo interno ed entrateci. Ora, nell’atto 4-3, arriva a piedi fino alla fine dei binari, dove c’è una cassa con le munizioni. Oltre a queste, cliccando il tasto azione, dovrebbe cadere anche il fucile.

Foto e audio nascosti: A Mercy, dirigetevi verso la cappella a Sud. Su una piattaforma lungo la parete inferiore, sotto la vetrata con i vetri, aprite bene gli occhi e le orecchie. Quando sentirete il suono delle campane compariranno le foto di Dominic e Maria Santiago. Scattate una foto e sentirete l’audio di un pianto.

Canzone segreta “Mad World”: A Gridlock non uccidere nessuno zombie e, al prossimo round, sentirai la canzone dei Tears for Fears Mad World.

Arrosto di maiale: Sempre a Gridlock, sali le scale nella zona della torre e guarda attraverso le tavole e le catene per vedere un incendio. Spara i nemici davanti e vedrai il maiale allo spiedo. Spara la maniglia per girarlo.

Premio segreto “Rispetta la morte”: questo premio consente di accedere a delle armi segrete. Non sparare sui morti nell’atto 4-1. Quando arriverai al campo una persona riconoscerà il tuo rispetto e ti aprirà l’armadietto con le armi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>