EA annuncia giochi gratis per PlayStation Phone

di Redazione Commenta

Spread the love

I possessori di Sony Ericsson Xperia Play finalmente possono vedere ripagata la scelta di questo telefonino ottenendo ciò che speravano: videogiochi in esclusiva a poco prezzo o persino gratis. Ad annunciare questo che suona tanto come un regalo è la EA che metterà online una serie di giochi a costi davvero irrisori.

Tra i videogames della Electronic Arts che sicuramente verranno messi a disposizione degli utenti gratis spiccano titoli importanti come Battlefield: Bad Company 2, Need for Speed Shift, Dead Space e Need for Speed Hot Pursuit, tutti scaricabili direttamente sul telefonino tramite il Game Launcher. Finalmente vengono accontentati quegli utenti che, acquistando il PlayStation Phone, si aspettavano di poter giocare ad una sorta di console portatile, per poi scoprire che di giochi ce n’era poco o nulla, a parte quelli precaricati che risultavano anche piuttosto vecchiotti.

Altri videogames appena sbarcati sul dispositivo invece, come lo Sleepy Jack che è stato realizzato in esclusiva per gli utenti di PlayStation Phone, saranno messi a pagamento, ma praticamente è come prenderli gratis, visto che il costo dovrebbe oscillare intorno ai 99 centesimi. Probabilmente questa mossa di mercato è stata effettuata per rilanciare le vendite di questo telefonino che è passato piuttosto sotto silenzio in tutto il mondo, surclassato dal rumore dei vari iPhone usciti o in uscita che spostano l’attenzione verso altri lidi.

Il Sony Ericsson Xperia Play è un normale smartphone con una tastiera un po’ particolare. Avendo infatti ricevuto la certificazione come PlayStation Phone, possiede dei veri e propri tasti come quelli del joypad, in modo da permettere di giocare agli utenti come se avessero una PSP. Inoltre, utilizzando il sistema operativo Android, permette anche di navigare su Internet come qualsiasi smartphone, scaricare le applicazioni di Facebook ed altre funzionalità ad un costo nella media rispetto a quello degli altri smartphone in circolazione, e cioè 399 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>