Ezio Auditore in Soul Calibur V?

di Redazione Commenta

Spread the love

È un uomo dai mille impegni e dai mille viaggi, il carismatico e fascinoso Ezio Auditore. Da Firenze a Venezia, da Monteriggioni a Roma, da San Gimignano a Costantinopoli. Dall’Impero Ottomano, a Soul Calibur V.

Meta piuttosto inattesa e stonante nella lista, quest’ultima, ma che avete letto bene: sembra infatti, stando al rumor più chiacchierato sul web nelle ultime ore, che l’eroe-antieroe degli ultimi due Assassin’s Creed potrebbe fare la guest-star nel prossimo episodio del celebre picchiaduro Namco Bandai, che già in passato ha ospitato diversi volti illustri della storia dei videogame.

Non c’è nulla di ufficiale, e per questo vi diciamo di prendere la notizia per quello che è – un rumor, supportato da un’immagine che vi mostriamo poco sotto – e di trattarla con le pinze. Ma la possibilità di controllare Ezio Auditore nel prossimo Soul Calibur alletta non poco sia i fan del titolo Namco sia quelli del colossal Ubisoft.

È stimolante pensare, ad esempio, quanti danni Ezio potrebbe arrecare ai suoi avversari grazie alle lame nascoste nei polsi. Anche se, ora come ora, è meglio essere più realisti, e fermarsi ad interrogarsi semplicemente sull’immagine: se è reale, la notizia è decisamente buona e positiva per qualsiasi appassionato del settore. Se ci troviamo, invece, innanzi ad un fotomontaggio, ci sarebbe da complimentarsi con il suo autore, dal momento che abbiamo sotto gli occhi quello che sembra praticamente essere un vero e proprio screen di gioco.
Così tanto vero e proprio, in effetti, che sinceramente stentiamo a credere possa essere stato solo l’opera di qualche burlone. E voi cosa ne pensate? Screenshot lasciato trapelare da sviluppatori disattenti, o fake?
In ogni caso, Soul Calibur V è atteso in Europa su PlayStation 3 ed Xbox360 per i primi mesi del 2012. Vedremo se, fino ad allora, Namco si sbilancerà riguardo la presenza o meno di Ezio nel suo cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>