Uncharted 3: nuovi DLC in arrivo

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ appena uscito, e già si annunciano i DLC. Ormai non ci sorprendiamo più visto che capita spesso, ma in ogni caso siamo qui ad anticiparvi il contenuto dei due contenuti scaricabili pronti per Uncharted 3. Uno è già pronto, ed anche se è un po’ scarno dà sempre qualcosina di nuovo al gioco. Si chiama Helghast Invasion, e si tratta sostanzialmente di tre nuove skin, scaricabili su PlayStation Network ma utilizzabili esclusivamente per il gioco online.

Si tratterebbe di maschere ed indumenti “presi in prestito” da altri giochi come Killzone (maschera), Capture Trooper (armatura) e Helghast (elmo), con cui vestire Drake. Chi ha aderito al programma Fortune Hunter’s Club avrà l’opportunità di scaricare questo DLC gratuitalmente, così come potrà fare per i successivi 6 DLC; chi ha acquistato il Season Pass dovrà sostenere il costo di appena un euro, mentre chi invece  non l’ha già fatto, dovrà aderire al Club per poter scaricare il contenuto, pagando la ben meno modica cifra di 19 euro.

Ben più sostanzioso invece il secondo DLC. Intitolato Flashback Map Pack 1 non è altro che un contenuto composto da due nuove mappe, anche queste giocabili esclusivamente in modalità online, che gli amanti della saga conoscono bene, visto che fanno parte di Uncharted 2: The Fort e The Ice Cave.

A quanto pare si tratterebbe di rigiocare in mappe vecchie, ma con la grafica decisamente migliorata visto che la tecnologia odierna è molto più avanzata di quella di qualche anno fa. Anche la composizione di alcuni dettagli della mappa è leggermente cambiato per potersi adattare meglio a questo terzo capitolo. Ma in sostanza sarà come fare un salto nel passato. Ovviamente, come la precedente, sarà gratuita per chi fa già parte del Fortune Hunter’s Club e a pagamento per gli altri. Attendiamo di vedere se faranno qualcosa anche per il gioco off-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>