Legend of Zelda: Skyward Sword, svelata la Hero Mode

di Redazione Commenta

Spread the love

Probabilmente ancora nessuno di voi sarà riuscito a completare il nuovo gioco della saga di Zelda, chiamato Skyward Sword, visto che è uscito da tre giorni. Se però qualcuno ce l’ha già fatta, avrà sicuramente notato la possibilità di effettuare un salvataggio alla fine del filmato finale. A cosa sarà servito? Molti di quelli che giocano ormai da anni ai videogames l’hanno già capito: ci sono dei contenuti speciali.

E che contenuti! Anzi, si tratta di una nuova modalità di gioco. A svelarla è stato JustPushStart, rivista che ha anticipato l’esistenza della Hero Mode. Questa si attiva quando si finisce il gioco per la prima volta ed è un extra che serve dichiaratamente per spingere il giocatore a ricominciare l’avventura. Se siete già in possesso del gioco e non volete rovinarvi la sorpresa, non andate avanti, altrimenti continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.

Secondo le anticipazioni (crediamo difficile che qualcuno sia già riuscito a sbloccarla visto che avrebbe dovuto giocare almeno 8-10 ore al giorno), dovrebbero essere sbloccati i seguenti segreti: una Boss Rush Mode, cioè una modalità in cui si combattono tutti i 12 boss del gioco uno di seguito all’altro, tutti d’un fiato, una bella sfida anche per i più esperti del gioco. Oltre a questo si potranno saltare le scene filmate, alcuni dialoghi non saranno più come durante il gioco normale, ma verranno modificati fornendo ulteriori elementi alla storia e aggiungendo delle indicazioni per scoprire nuovi segreti.

Ma ancora, portando l’Heart Medal (obbligatorio) non ci saranno più cuori da raccogliere, i nemici saranno più forti e verrà modificato anche l’attacco con la True Master Sword che non dovrà ricaricare il colpo per lanciare lo Skyward Strike. Sufficiente? Probabilmente sì per coloro che pensavano che potesse essere noioso ricominciare il gioco, ma anche per chi è indeciso se acquistarlo o meno, che ora può convincersi avendo un gioco molto longevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>