Fallout: New Vegas, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Fallout New Vegas è un gioco ricco di sorprese perché, oltre ai quasi infiniti minigiochi e segreti da scovare, contiene anche un bel numero di cheats. Questi trucchi funzionano su tutte le piattaforme su cui il gioco è uscito (PC, PS3 e Xbox 360), ma qualcuno può differire. Ad esempio esiste un’ampia quantità di codici che sbloccano armi, armature, oggetti ed altre funzioni, i quali però funzionano solo per PC. In questo caso qui trovate il link per i codici. Per i trucchi invece, continuate a leggere.

Esperienza Facile: Questo trucco richiede un livello di abilità di discorso di 25. Vai al Camp McCarran, e parla con Angela Williams nel laboratorio di scienze. Scegliere “Ho alcune domande per te” seguito da “Qual è il tuo ruolo qui?”. Dopo la sua risposta, scegliere “Cosa ne pensi del Dr. Hildren?”. Dopo la sua risposta, scegliere “[Discorso 25] Sembrava concentrato sui risultati. Forse non tanto sulle persone”. Si otterranno 28 punti esperienza ogni volta che si esegue questa operazione, e può essere ripetuta quante volte si desidera.

Quest’altro trucco richiede un livello di abilità di discorso di 30 e livello neutrale o amichevole con NCR. Vai al Camp McCarran, e parlare con il sergente Bitter-Root. Si trova in una delle tende. Chiedetegli il suo nome, e poi ci sarà la possibilità per un tentativo di 30 livello di abilità vocale. Si può continuare a dire “Bitter-Root. Hai un nome insolito.”, E ogni volta che lo direte, potrete ripete il discorso. Anche qui si avranno punti esperienza ogni volta che si dirà quella frase.

Questo trucco richiede sempre il livello 30 di abilità vocale o il “Confirmed Bachelor”, e livello amichevole con NCR. Vai ad HELIOS One, e la donna dovrebbe automaticamente parlare con te. Una volta che permette di accedere ad HELIOS One, dovreste essere in grado di iniziare la missione “That Lucky Old Sun”. Procedere con la missione, e parlare con Fantastic e Ignacio Rivas. Mentre si parla con Rivas, assicuratevi di rivelargli di essere un seguace dell ‘Apocalisse utilizzando l’abilità Discorso o il Confirmed Bachelor, e sii d’accordo con i suoi ideali di pace o dire di essere neutrali. Fare la missione regolarmente fino ad arrivare al punto in cui si attiva il Terminal Mainframe. Configurare la rete elettrica a “5. Regione completa (Livello di uscita di emergenza)”. Termina la missione premendo il pannello di controllo fuori in cima alla torre. Torna da Ignacio Rivas, e scegli l ‘”ho ​​sovraccaricaricato l’impianto. Nessuno …..”. Tale facoltà non scomparirà mai. Selezionate l’opzione per ottenere 350 XP, 3 Stimpacks e 2 Borse mediche.

Se il vostro livello di abilità vocale è di 50 o superiore, è possibile convincere Old Ben ad offrire i suoi servizi di scorta al bar locale. Otterrete 61 XP ogni volta che lo farete. Se lo seguirete al bar e poi attenderete che lui si sieda, potrete parlargli di nuovo e ripetere lo stesso trucco tutte le volte che volete. Potete trovare Old Ben seduto ad un fuoco vicino al quartiere generale di The King a Freeside.

Questo trucco richiede un alto livello di abilità vocale e 8 di intelligenza. Vai al palazzo del Terminale del McCarran Camp. Parlate con il tizio in fondo all’edificio, nell’angolo a sinistra. Lui è il leader e ti dà più missioni. Accettare l’interrogatorio, poi incontra la donna al piano di sopra per avviare la missione. Quando si arriva in sala per parlare con Sirus, scegliere l’opzione “Intelligence” prima, l’opzione “Speech” poi, e poi ancora “Intelligence”. Uno dei tre fa scattare il trucco che vi dà 50 XP ogni volta.

Vai a Vault 11 per otterrete una missione. Una volta che ottenete il codice di accesso del sorvegliante e l’avete inserito nel suo computer, sarete guidati alla “camera sacrificale”. Utilizzare uno Stealthboy per passare ed entrate nella porta a sinistra per accedere al mainframe. Vi saranno date tre opzioni, “Ignora” e “Scarica” per due conversazioni. Selezionare il download della seconda per ottenere 500 XP. Non chiudere il mainframe. Basta continuare selezionando l’opzione per ottenere 500 XP ogni volta. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Questo trucco richiede un livello di abilità Scambio di 35. Vai al Cottonwood Cove (nell’angolo sud-est della mappa, lungo il fiume). Incontrerete un uomo di nome Aurelius di Phoenix (vaga a volte fuori dal campo). Parlare con lui, e scegliere di barattare il suo accampamento con le munizioni e rifornimenti. Selezionando questa opzione si ottengono 35 XP. Continuando a selezionare l’opzione si ottengono 35 XP ogni volta. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Questo trucco richiede un livello di abilità 35 in Medicina. Una volta che si accede alla strada principale, trovate Victor al di fuori del Lucky 38 Casino. Vi dirà che il signor House vuole conoscervi. Seguitelo dentro, e salite con l’ascensore. Parlate con Mr. House. Trovate la scelta dialogo relativa al bisogno di fargli alcune domande, poi chiedete: “Chi sei esattamente, Mr. House?” E scegliere “Tu sembri essere un computer, non un uomo”. Quindi, selezionare la capacità Medicina per rispondere, “La vita che stai affermando è possibile, tranne che per ghoul e i super mutanti.” Riceverete 35 XP (o 39 XP se avete la Learner Swift). È possibile ripetere questo quante volte si desidera.

Questo trucco richiede un livello di abilità di scambio di 50. In “Il banco vince sempre, io”, quando si incontra Mr. House per la prima volta, vi chiederà di dargli il suo chip. Quando lui vi propone 1.000 tappi, rifiutatelo. Continuate a rifiutare tutte le sue offerte, finché non vi dice di tornare indietro. Dopo aver parlato con lui di nuovo, selezionare le seguenti scelte: “Dimmi i termini di nuovo?”, “Il chip vale molto di più”, quindi “non ancora interessato”, e ripetere quante volte si desidera. Giocare in un casinò e giocare alla roulette. Otterrete 100 XP, non importa se si vince o si perde.

Tappi infiniti: Vai alla città di Primm, e porta a termine la quest “My Kind Of Town” per ottenere un nuovo sceriffo. Attendere da 3 a 7 giorni di gioco che i casinò Vikki e Vance aprano di nuovo a Primm. Poi, andare al casinò Vikki e Vance, e vincere più chip possibile al gioco d’azzardo o scambiandoli. Vai alla cassa e scambia i chip con i tappi. Si otterranno i tappi corrispondenti, ma mantenendo ancora tutti i chip. Nota: Questo trucco funziona solo su una versione senza patch.

Vai da un mercante di armi e/o armature, e vedere se ha due della stessa arma o armatura in vendita. Se potete permettervelo, acquistate l’oggetto più costoso alla più bassa condizione. Per esempio, se ha due armature Sadist Raider al 45% e 76 $, ma ha anche due Pirodemoni al 20% e 8%, scegliere la Pirodemoni. Acquistare il più economico dei due elementi e quindi immediatamente rivenderlo al commerciante. Acquistatelo di nuovo, e rivenderlo di nuovoo. Di solito la seconda o terza volta che lo riacquistate apparirà nel vostro inventario al 100%. Venderlo di nuovo e riapparirà nell’inventario del commerciante alla condizione originaria bassa. Acquistatelo di nuovo, e apparirà al 100%. Ripetere questa operazione fino a che il commerciante non ha più soldi. Se si attendono tre giorni dopo l’operazione, il commerciante avrà nuova merce e circa 650 tappi. Più si aspetta, più grande sarà il suo inventario sarà e più saranno i soldi che avrà. Nota: Questo trucco può causare un blocco nel gioco. Si consiglia di salvare il gioco spesso quando lo si usa.

Completate il “Wang Dang Automatic Tango” per trovare Fisto, un Sexbot. Poi, andare al Casinò Silver Rush, e parlare con Fisto accanto al tavolo della roulette. Sarà lui ad offrire i suoi servizi. Scegli la risposta “No grazie” per ottenere 10 tappi. È possibile mantenere la selezione di questa risposta quante volte si desidera ed ottenere 10 tappi ogni volta.

Abilità Discorso Facile: Questo trucco richiede un 20 livello di abilità Discorso. Parlate con i 10 di picche a Camp McCarren. Selezionare “Ho sentito dire di quello che è successo al caporale Betsy”, quindi “Dimmi cosa è successo”. Le opzioni prossime saranno il Controllo vocale o “Se tu fossi stato incosciente, come potresti non aver fatto nulla?” Le Verifica vocale, e poi l’altra opzione sarà l’unica disponibile, tranne “Non importa”. Dopo aver selezionato l’opzione inconscio, il controllo vocale sarà nuovamente disponibile, ma in grigio. Tuttavia, è ancora possibile continuare a premere [E], e si alterneranno. Anche se la Verifica vocale è in grigio, conta ancora come passaggio.

Hacking Facile: Per hackerare sempre con successo, vai al terminale, e salva il gioco. Poi, inizia la sequenza. Se non si riesce, basta ricaricare la partita salvata, e riprovare fino a quando non funziona. Usare solo tre tentativi durante un hack, quindi ricominciare daccapo. Poi, torna alla schermata dei tentativi, ed avrai quattro più possibilità. Ripetere questa operazione quante volte si desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>