Ghost Recon: Future Soldier ancora posticipato

di Redazione Commenta

Spread the love

L’attesa per la release di certi videogiochi può diventare snervante, alle volte. È il caso di Ghost Recon: Future Soldier, che era ormai atteso con ansia da tutti gli appassionati del genere FPS di squadra per il prossimo marzo, e che invece li costringerà ad aspettare ulteriormente.

Ubisoft, infatti, in un’intervista ha spiegato i motivi che porteranno al ritardo nella release del gioco, affermando che “questi ulteriori mesi di attesa serviranno al nostro team di lavoro per affinare l’esperienza offerta dal titolo, e dargli quel livello di eccellenza che è proprio della serie Ghost Recon“. Parole rassicuranti, quelle dei producer, che però non si sono limitati a queste dichiarazioni, approfondendo l’argomento e rilasciando un interessante annuncio ufficiale…

Stiamo parlando della conferma di una modalità multiplayer del gioco, che verrà anticipata da una beta ad aprile prossimo, e consentirà ai giocatori su XBOX 360 e PlayStation3 di assaggiare l’esperienza offerta da Future Soldier.

Tornando all’argomento principale, quindi, il gioco era stato mostrato per la prima volta nel 2009 ed atteso per gennaio 2010. Successivamente, gli sviluppatori decisero di procrastinarne la release all’ultimo quarto del 2010, salvo tornare sui loro passi e prevederla per inizio 2011. Una data che successivamente è stata rimpiazzata da un nuovo annuncio, che fissava l’uscita a marzo 2012.

Sembrava che la release fosse ormai data per certa, ma l’annuncio giunto poche ore fa da Ubisoft ha nuovamente cambiato le carte in tavola, piazzando definitivamente l’uscita al 25 maggio di quest’anno sul suolo europeo su XBOX 360 e PS3, e successivamente su PC.
Speriamo solo che finalmente Ubisoft riesca a concludere al 100% il suo progetto – pur apprezzando la loro volontà di posticiparne l’uscita piuttosto che consegnare al pubblico un prodotto incompleto – e che non torni nuovamente sui suoi passi.

Il campo di battaglia ci sta già aspettando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>