Kingdoms Of Amalur: Reckoning, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito è possibile trovare qualche strategia interessante e qualche cheat per Kingdoms Of Amalur: Reckoning, funzionanti su Xbox 360, PS3 e PC.

Bottino alternativo: Prima di entrare in una casa o un dungeon, salvare il gioco. Se l’oggetto trovato non ti piace o hai bisogno di qualcos’altro, è sufficiente ricaricare il gioco salvato per cambiare il bottino perché questo viene generato in modo casuale e dunque ogni volta che viene ricaricato il gioco sarà diverso.

Miglioramento armi facile: il concetto è lo stesso di prima, e cioè i migiloramenti delle armi e gli articoli sono randomizzati. Quindi, salvare il gioco prima di recuperare un arma o forgiare un’armatura. Se vi piacciono i componenti raccolti, salvate il gioco. Se non vi piacciono basta caricare i salvataggio precedente e riprovare.

Scassinamento semplice senza l’utilizzo di punti: Non tenere “D”, mentre forzi le serrature. Invece toccarlo velocemente per andare avanti. Se vedete il grimaldello che si muove, spostarlo leggermente, fermarsi e cambiare la posizione del passe-partout. Inizia da sinistra a destra, e quando il passe-partout è in procinto di rompersi (comincia a contorcersi), interrompere e riprovare dopo averlo spostato per 1/4. Questo trucco richiede una certa pratica, ma una volta che lo padroneggiate, non avrete bisogno di spendere punti attributo per lo scassinamento.

Anello Facile da Well Of Souls: Quando si avvia la modalità Storia, viene richiesto se si desidera saltare il tutorial. Scegliere “Non saltare”, e giocare alla demo. Raggiungere il Troll Rock, e sconfiggerlo. Poi, saccheggiare il troll per ottenere un anello che non avreste mai ottenuto saltando il tutorial.

Facile realizzazione “Streaker”: È possibile ottenere il risultato “Streaker” parlando con il primo gnomo dopo il risveglio sul mucchio di corpi. Semplicemente sbarazzatevi di tutto tranne che della vostra arma. Uccidete i due Tuatha che molestano lo gnomo, poi rapidamente togliere anche l’arma prima che lo gnomo si avvicini e iniziare una conversazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>