Skyrim, arriva la patch che risolve i bug ma ne crea uno nuovo

di Redazione Commenta

Spread the love

Il suo numero è 1.5 ed è la patch per The Elder Scroll V: Skyrim che dovrebbe risolvere tutti i bug. Peccato che ne crei uno nuovo. A quanto pare i milioni di utenti che hanno acquistato il gioco lo vedranno migliorato, e questa di per sé è una buona notizia, ma per averlo perfetto chi ha la PS3 ancora dovrà attendere il prossimo intervento. In questa nuova patch, rilasciata in un primo momento solo su PC tramite Steam ed ora anche sulle console, si è provveduto a far fronte ad alcuni bug grafici.

In particolare durante le scene subacquee l’immagine sarà più chiara, il blocco del gioco non avverrà più (tranne che per un caso per gli utenti PS3 che vedremo più avanti), il bonus Devia Frecce è stato migliorato, la morte di alcuni personaggi nella missione “un topo in trappola” non blocca più il gioco, le missioni di Farkas ora saranno assegnate correttamente, migliorato il sistema di caricamento, i seguaci seguiranno il giocatore furtivamente se è lui a compiere quell’azione, risolto il bug della rastrelliera delle armi nella Tenuta Proudspire, gli oggetti conficcati sono stati rimossi, sbloccato il bug in “Occuparsi degli affari”, risolto il bug per i ricettatori dell’Ordine dei Ladri, uccidere le guardie all’Ambasciata di Thalmor non bloccherà più la missione, la missione “risposte complicate” non verrà più riavviata quando viene raccolta la chiave, l’uccisione di Viola non ne blocca la progressione, Calixto morirà correttamente nella missione “sangue con ghiaccio”, migliorato il movimento di Erandur, risolto il bug delle lettere e note vuote,  si può chiedere la mano di Lydia dopo l’acquisto di Breezehome a Whiterun, la pena verrà scontata correttamente nella Miniera di Cidhna, risolto il problema del mancato aumento delle abilità, quello del boia che non otteneva il bonus Barbaro e quello della lentezza del pugnale d’ebano, non è possibile uccidere nessuno prima di iniziare la missione “una notte da ricordare”, la missione “Il risveglio della Regina Lupo” non si blocca più, migliorato il terzo livello Smembratore ed ora la Rosa di Sanguine funziona correttamente.

A tutti questi bug risolti vanno aggiunte anche delle nuove animazioni, una nuova abilità e maggiori dettagli come l’ombra sull’erba nella versione per PC. Purtroppo, come accennavamo all’inizio, nella versione per PlayStation 3 questa patch manda il sistema in freeze quanto un personaggio si avvicina all’acqua. L’unico modo per poter andare avanti sarebbe cancellare la patch, dunque vi consigliamo di non scaricarla finché questo problema non sarà risolto. Per gli utenti PC e Xbox 360 invece non sembrano esserci problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>