The Elder Scrolls Online diventerà realtà

di Redazione Commenta

Spread the love

Se ne è parlato davvero a lungo – anche considerata l’evoluzione degli RPG moderni, che praticamente non possono quasi più fare a meno di una componente online – e finalmente The Elder Scrolls Online diventerà realtà. Per la prima volta, quindi, potremo esplorare le terre di Tamriel senza più trovarci costretti entro dei confini, vagando per le sue lande indisturbati tra decine di altri giocatori. O, almeno, questo è quello che promettono i ragazzi di ZeniMax Online Studios che stanno già lavorando al progetto.

I developer, in particolare, hanno già anticipato anche che il gioco sarà ambientato ben mille anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, quando il dio daedrico Molag Bal si è lanciato alla conquista dell’intero mondo di Tamriel, che rischia quindi di divenire un vero e proprio regno di Oblivion.

“Sarà davvero soddisfacente poter finalmente rivelare ciò a cui stiamo lavorando da diversi anni” ha spiegato Matt Firor, game director del progetto, “l’intero team è concentrato sull’idea di creare il miglior MMORPG di sempre, un prodotto che sia all’altezza della serie The Elder Scrolls, a cui appartiene.”

Anche se al momento non sono trapelati molti altri dettagli, sembra essere stato già annunciato il simbolo che rappresenterà il gioco: se The Elder Scrolls IV era contrassegnato dalla stilizzazione di un cancello di Oblivion e The Elder Scrolls V recava nel suo logo l’effige del Dragonborn, The Elder Scrolls Online mostrerà dei serpenti che, formando un anello, si mangiano l’un l’altro. Staremo a vedere quale sarà il significato del logo e quali ulteriori anticipazioni ZeniMax si lascerà sfuggire prima dell’uscita del gioco, prevista per il 2013 sia su PC che su Apple Mac.

Continueremo a informarvi sull’evoluzione di questa importantissima notizia, che farà felici migliaia di fan italiani degli Elder Scrolls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>