Final Fantasy XIII-2, tutto sui DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

Square Enix ha svelato tutto ciò che c’era da sapere sui prossimi DLC che usciranno per Final Fantasy XIII-2. Si chiameranno Lightning: Il Requiem della Dea e Snow: Un Eterno Teatro di Battaglia. Inoltre sarà possibile anche scaricare alcuni costumi aggiuntivi per i personaggi del nostro party.

Il primo DLC, Lightning: Il Requiem della Dea è basato sull’ultima battaglia tra Lightining e Caius. E’ importante giocare a quest’episodio dopo aver finito il gioco di base per non svelare con troppo anticipo il finale. In questa battaglia, oltre alle abilità classiche, ne avremo a disposizione anche una speciale inedita. Il costo è di 400 Microsoft Points per Xbox 360 e 3,59 euro per PlayStation 3.

L’altro DLC, Snow: Un Eterno Teatro di Battaglia, com’è facile intuire anziché Lightining ci farà manovrare Snow, impegnato in una serie di combattimenti a ripetizione nell’Arena, con il boss finale che sarà il Giudice del Tempo. Se si riuscirà a concludere questo DLC si sbloccherà un nuovo personaggio. Il costo sarà di 320 MP per X360 e 2,99 euro per PS3.

Gli altri contenuti scaricabili sono l’abito da Maga Bianca per Serah (240 MP o 1,99 euro), il costume da Mago Nero di Noel (240 MP o 1,99 euro), o la Collezione Speciale di Mog che contiene ben 16 abiti, sempre allo stesso prezzo. Tutti ovviamente saranno scaricabili sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 e dal PlayStation Network per PlayStation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>